LiegiSarà alle prese con la riabilitazione dopo la terribile caduta (non ricordo più dove)
LiegiSarà alle prese con la riabilitazione dopo la terribile caduta (non ricordo più dove)
Curiosità mia: Viviani che fine ha fatto? In questi giorni c'erano corse ovunque ma non mi sembra di averlo mai visto.
Alla Route d'Occitanie (16/19 giugno) ha raccolto un terzo ed un quarto posto, mentre la settimana prima, allo ZLM Tour in Olanda, un secondo (dietro Kooij), due terzi ed un quarto posto.Curiosità mia: Viviani che fine ha fatto? In questi giorni c'erano corse ovunque ma non mi sembra di averlo mai visto.
X fortuna sua,non vince manco li....Per la seconda volta in carriera è andato nella squadra che punta meno sui velocisti almeno nei GT; di conseguenza corre corse di minore importanza.
X fortuna sua,non vince manco li....
Mi sembra che la squadra non c entri nulla
Ha fatto molti piazzamenti, sempre senza treno...l'unica che ha vinto quest'anno è quando lo ha lanciato Ganna ( a dire il vero, ho avuto l'impressione che avrebbe vinto Ganna se avesse continuato a spigere).X fortuna sua,non vince manco li....
Mi sembra che la squadra non c entri nulla
Ho visto qualche arrivo dello ZLM Tour, la squadra ha lavorato per lui ma ha sempre avuto qualcuno che riusciva a batterlo.Vabbè se lo dite voi,sta gente qua non sono gronewegen e co,li dovrebbe battere comunque..secondo me.
Lui ha commesso lo stesso errore di Sagan...e di tanti atleti nella storia. Invece di rimettersi in gioco o nel suo caso di accettare compromessi (economici e tecnici) per poter rimanere in una squadra al top che quando era il momento lo supportava al 100% e con la quale non a caso ha vissuto il periodo più ricco di vittorie, ha voluto andare in una squadra (Cofidis) con cui gli stimoli e le possibilità non erano le stesse. E lo ha pagato. Ineos non è storicamente squadra per velocisti e paga pure ora.Vabbè se lo dite voi,sta gente qua non sono gronewegen e co,li dovrebbe battere comunque..secondo me.
Ecco,quello che penso anche io....Ho visto qualche arrivo dello ZLM Tour, la squadra ha lavorato per lui ma ha sempre avuto qualcuno che riusciva a batterlo.
E non parlo di gente come Jakobsen, ma Dupont, Kooij e Mareczko.
c'è da dire che Viviani, ha "scelto" la Ineos, anche perchè gli dà la possibilità di allenarsi molto su pista. cosa che, in un altra squadra, avrebbe avuto più difficoltà a fare
Si ma era già stato nella stessa squadra e uno dei motivi era che non gli facevano correre i GT; da Sky a Ineos la filosofia non è cambiata, puntano alle classifiche dei GT, selezionano la squadra in base a quell'obbiettivo, delle tappe in volata e del trenino per lanciarla se ne sbattono altamente e Viviani ad oggi non sa se correrà nemmeno la Vuelta.
Ma ora come ora ,al tour/ giro lotterebbe x la Vittoria ?
No...
Con ineos o non ineos...
Poi con morkov che ti si carica sulle spalle magari si,ma non è detto.....
Alla fine come per il treno sky in salita,un conto è finalizzate con froome,un conto con goganga,non è che se lo portano su a cavacecio
Ma ora come ora ,al tour/ giro lotterebbe x la Vittoria ?
No...
Con ineos o non ineos...
Poi con morkov che ti si carica sulle spalle magari si,ma non è detto.....
Alla fine come per il treno sky in salita,un conto è finalizzate con froome,un conto con goganga,non è che se lo portano su a cavacecio
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?