Pro stagione 2022

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.330
4.222
53
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Mai visto ...
C è un fratacchione che invece ci cava di ruota in pianura,quando lo vedo mi informo ,
Se magari Poteva andare lui invece del naturalizzato oriundo...

Reactions: Il Trattore

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.154
19.228
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Boh, so solo che il mondiale 2023 di Glasgow comprenderà tutte le discipline: strada, pista, mtb, bmx, escluso solo il ciclocross.
finalmente
una domanda, ma nel passato, non era così?

mi piace tantissimo l'idea di avere tutte le competizioni in un "momento unico"

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.706
4.553
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Ora comincerò a baccagliare tutte le ambasciatrici del Vaticano che incontro. Lo voglio fare anche io un mondiale! Una volta nella vita!!!

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.706
4.553
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
finalmente
una domanda, ma nel passato, non era così?

mi piace tantissimo l'idea di avere tutte le competizioni in un "momento unico"
No. Mondiali strada sono sempre stati a parte. L'anno scorso per esempio i mondiali strada in Belgio come sempre a settembre e i mondiali pista a Roubaix molto più avanti (non ricordo esattamente ma credo fine ottobre). Mondiali MTB ad agosto non ricordo dove.

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
32.740
24.681
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
I mondiali di mtb quest'anno sono stati a Les Gets (Francia), lo scorso anno in val di Sole.
Confermo comunque che i mondiali di strada, pista e mtb hanno sempre avuto sedi diverse, solo dal prossimo anno saranno tutti insieme (tranne il ciclocross, per ovvie ragioni stagionali).
Il che però, in prospettiva, pone delle limitazioni sui paesi che possono ospitare la rassegna: la vedo dura fare un mondiale di downhill in paesi a grande tradizione ciclistica come Olanda e Danimarca...

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.154
19.228
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Ora comincerò a baccagliare tutte le ambasciatrici del Vaticano che incontro. Lo voglio fare anche io un mondiale! Una volta nella vita!!!

più facile andare in un isola sperduta nel pacifico, e "socializzare" con quelle del posto

poi vuoi mettere vivere nelle "4 mura" del Vaticano, o in mezzo agli atolli?

Classifica generale Winter Cup 2024