è in forma la ragazzaGrazie ad Elisa Longo Borghini che ha messo la tabella su twitter... Io l'ho solo copiata.
in tre giorni a Wollolung si è fatta 308 km con un d+ 4520
è in forma la ragazzaGrazie ad Elisa Longo Borghini che ha messo la tabella su twitter... Io l'ho solo copiata.
Può essere,ma pogacar ...Per me la crono la vince Remco con 30 secondi di vantaggio su Ganna e Lampaert........Pogacar per me prende quasi 1 minuto da Remco
Ma secondo te e' possibile vedere Pogacar che vince una crono ( no cronoscalata) contro Remco o Ganna?? non riesce Roglic( che per me era o e' ancora leggermente superiore) quindi non ha speranze,che invece potrebbe avere nella gara in linea,perche' e' comunque veloce e furbo.Può essere,ma pogacar ...
Se partecipa è perché qualcosa pensa di portare a casa, altrimenti mi chiedo perché?
Minimo punta al podio e qualche calcolo lo avranno fatto,con un minuto da pogacar ci va a podio?Ma secondo te e' possibile vedere Pogacar che vince una crono ( no cronoscalata) contro Remco o Ganna?? non riesce Roglic( che per me era o e' ancora leggermente superiore) quindi non ha speranze,che invece potrebbe avere nella gara in linea,perche' e' comunque veloce e furbo.
Ma secondo te Ganna, che annuncia che l'8 di ottobre tenterà il suo Record dell'ora, quindi si ipotizza dovrà essere nella sua miglior forma per un evento che ha senso fare quando sai che starai bene e chiuderai come tutti si aspettano con un risultato strepitoso, ora prende 30 secondi dal nano? E' già tanto se vince, il nano, e può andare a mettere un cero alla Madonna se non li prende lui, i 30 secondi...se Ganna prende 30 secondi
gli ingegneri della Pinarello si sparano nelle palle :)
che poi effettivamente contano anche le gambe
Un podio potrebbe anche farlo,ma molto molto difficile,diciamo che se la gioca con i 2 svizzeri,poi per carita' tutto puo' capitare,anche che Ganna e Remco abbiano una giornata storta......allora si che si riapre tutto.Minimo punta al podio e qualche calcolo lo avranno fatto,con un minuto da pogacar ci va a podio?
Ripeto, altrimenti che partecipa a fare? La Slovenia ne ha un secchio che potrebbe far correre,invece corre lui....
A che pro?
Il nano ha dimostrato di non essere tanto lontano da Ganna a crono,se le 2 salitine sono veramente al 7% possono essere poco digeribili........vediamo,ma io dico che se Remco e' quello della crono alla Vuelta,Ganna domenica le prendeMa secondo te Ganna, che annuncia che l'8 di ottobre tenterà il suo Record dell'ora, quindi si ipotizza dovrà essere nella sua miglior forma per un evento che ha senso fare quando sai che starai bene e chiuderai come tutti si aspettano con un risultato strepitoso, ora prende 30 secondi dal nano? E' già tanto se vince, il nano, e può andare a mettere un cero alla Madonna se non li prende lui, i 30 secondi...
e se non le prende, sarà colpa della caduta al Lombardia.Il nano ha dimostrato di non essere tanto lontano da Ganna a crono,se le 2 salitine sono veramente al 7% possono essere poco digeribili........vediamo,ma io dico che se Remco e' quello della crono alla Vuelta,Ganna domenica le prende
Lo scorso anno, al Tour, in una crono leggermente mossa (356m dislivello su 27km), Pogacar diede 19" a Kung, 30" a Van Aert e 44" a Roglic.Ma secondo te e' possibile vedere Pogacar che vince una crono ( no cronoscalata) contro Remco o Ganna?? non riesce Roglic( che per me era o e' ancora leggermente superiore) quindi non ha speranze,che invece potrebbe avere nella gara in linea,perche' e' comunque veloce e furbo.
Non ho mai letto simili stronzate,le leggevo lo scorso anno,che obiettivamente,visto i risultati del 2022 non erano neanche poi cosi bugiardi,visto che saltare un intero inverno non e' cosa da poco.e se non le prende, sarà colpa della caduta al Lombardia.
Ma Roglic ti ricordi come era messo??la crono te la ricordi??perche' se mischiamo pere e mele si fa fatica a far paragoniLo scorso anno, al Tour, in una crono leggermente mossa (356m dislivello su 27km), Pogacar diede 19" a Kung, 30" a Van Aert e 44" a Roglic.
Mica ho citato solo Roglic, ma altri nomi che mi sembra siano abbastanza 'pesanti' (tra cui un due volte vicecampione del mondo a cronometro, che in quel TdF non mi sembra fosse messo male).Ma Roglic ti ricordi come era messo??la crono te la ricordi??perche' se mischiamo pere e mele si fa fatica a far paragoni
Si ma era comunque una crono mossa,ci sta che Pogacar possa dare 19 secondi a Kung,come ci puo' stare che arrivi davanti domenica,ma resta il fatto che contro Ganna e Remco se stanno bene non ha speranzeMica ho citato solo Roglic, ma altri nomi che mi sembra siano abbastanza 'pesanti' (tra cui un due volte vicecampione del mondo a cronometro, che in quel TdF non mi sembra fosse messo male).
Fabrizio De Andréprende 30 secondi dal nano?
te la digitavo a memoria anche senza copiaincollarla da Musixmatch.Cosa vuol dire avere
Un metro e mezzo di statura
Ve lo rivelan gli occhi
E le battute della gente
O la curiosità
D'una ragazza irriverente
Che vi avvicina solo
Per un suo dubbio impertinente
Vuole scoprir se è vero
Quanto si dice intorno ai nani
Che siano i più forniti
Della virtù meno apparente
Fra tutte le virtù
La più indecente
Passano gli anni, i mesi
E se li conti anche i minuti
È triste trovarsi adulti
Senza essere cresciuti
La maldicenza insiste
Batte la lingua sul tamburo
Fino a dire che un nano
È una carogna di sicuro
Perché ha il cuore troppo
Troppo vicino al buco del culo
Fu nelle notti insonni
Vegliate al lume del rancore
Che preparai gli esami
Diventai procuratore
Per imboccar la strada
Che dalle panche d'una cattedrale
Porta alla sacrestia
Quindi alla cattedra d'un tribunale
Giudice finalmente
Arbitro in terra del bene e del male
E allora la mia statura
Non dispensò più buonumore
A chi alla sbarra in piedi
Mi diceva "Vostro Onore"
E di affidarli al boia
Fu un piacere del tutto mio
Prima di genuflettermi
Nell'ora dell'addio
Non conoscendo affatto
La statura di Dio
Fabrizio De André
Immagino...te la digitavo a memoria anche senza copiaincollarla da Musixmatch.
in questo momento il nano stà molto bene, di testa di gambe.Ma secondo te Ganna, che annuncia che l'8 di ottobre tenterà il suo Record dell'ora, quindi si ipotizza dovrà essere nella sua miglior forma per un evento che ha senso fare quando sai che starai bene e chiuderai come tutti si aspettano con un risultato strepitoso, ora prende 30 secondi dal nano? E' già tanto se vince, il nano, e può andare a mettere un cero alla Madonna se non li prende lui, i 30 secondi...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?