Troppo tardi
Puntiamo alla Slovenia! Con due parrucche bionde viene fuori una bella squadra per la staffetta:
-Roglic, Pogacar, Mohoric, Zygart, Stoparîc, Serpecorič
Troppo tardi
Non serve che lo adatti, il mio cognome è già sloveno di suoPuntiamo alla Slovenia! Con due parrucche bionde viene fuori una bella squadra per la staffetta:
Non serve che lo adatti, il mio cognome è già sloveno di suo
Credo comunque che nemmeno sommando i nostri watt avremmo qualche speranza
Guardando i fotogrammi, a 11" mi sembra si veda la nuvoletta di lattice che esce quando la ruota anteriore picchia contro il marciapiede:Battute a parte secondo me è la catena che gli è caduta. Qui si vede che dopo 3 pedalate in spinta la catena è caduta e gli si è incastrata. Ed il copertone davanti non è stallonato. E' quando sbatte sul marciapiede che si vede l'esplosione di lattice.
Vedi l'allegato 366499
Under e donne felici proprioVedi l'allegato 366532
Condizioni meteo per le gare in linea
sabato se piove si dovrebbero prendere "due gocce"Under e donne felici proprio
Così vestito l'avrà scambiato per un salmoneVedi l'allegato 366490
Prima della caduta della catena Mollema ha subito l'attacco di un gabbiano
Vedi l'allegato 366491
La makumba contro l'Olanda
No ma infatti, pure io non lo sapevo ahahMa sivakov è sempre stato francese?
Mah, praticamente è uscito un articolo su tutti i maggiori siti (ad es. cyclingnews e cyclingtips) immediatamente. Sarò malpensante ma mi pare tanto un articolo ”incoraggiato” dalla Zipp.. Che poi insomma, gira e rigira o è stata la ruota Zipp o il gruppo SRAM che fa parte dello stesso gruppo societario - quindi ora l’unica soluzione è dare la colpa alla Van Vleuten..What caused Annemiek van Vleuten’s crash?
It was undoubtedly dramatic, but let’s take a closer look at what’s actually to blame.cyclingtips.com
La dinamica dell'incidente di Van Vleuten rimane ignota ma, secondo questo articolo, potrebbe aver toccato inavvertitamente il comando del deragliatore facendo scendere la catena sulla corona interna. Essendo in piedi, sotto sforzo, ha poi perso l'equilibrio.
Purtroppo ha fratturato il gomito!
Cadevano meno catene ai tempi di Moser e Saronni!Comunque in questi mondiali è la sagra della catena caduta. Ieri tra gli juniores christen ogni volta che cambiava dal 39 o 36 al 52 per far salire la catena doveva saltellare sulla ruota posteriore per far cadere bene la catena.
Se è "solo" il gomito fratturato allora corre, quella bestia la vedremo in gara sicuroMa se non può prendere granché per il dolore (per il discorso doping) come farebbe a guidare la bici?
Due anni fa corse il mondiale di Imola (dove arrivò seconda dietro Anna van der Breggen) otto giorni dopo essersi rotta un polso al Giro Donne...Se è "solo" il gomito fratturato allora corre, quella bestia la vedremo in gara sicuro
Infatti, poi parlano di una piccola frattura stabile e che non le preclude il pedalare. Basta che non ci cada di nuovo sopra! Le faranno un bel tutore che le terra' semibloccato il gomito e quella torna come nuova. Se dovesse piovere, pero', penso che avra' piu' paura delle altre di cadere, quindi mi immagino di vederla abbastanza lenta nelle curve e discese.Due anni fa corse il mondiale di Imola (dove arrivò seconda dietro Anna van der Breggen) otto giorni dopo essersi rotta un polso al Giro Donne...
E biancoič me lo lasci fuori???!!!Puntiamo alla Slovenia! Con due parrucche bionde viene fuori una bella squadra per la staffetta:
Non ho visto la prova ma per fare una media del genere deve per forza essere successo qualcosa di anomaloComunque i Samoani 32 di media su 28km in una crono squadre.
Devo capire come funziona con la cittadinanza, il prossimo anno mi piacerebbe fare il mondiale a Glasgow
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?