Il tuo alias sloveno sarebbe BelaDvaDvaDvaE biancoič me lo lasci fuori???!!!
Il tuo alias sloveno sarebbe BelaDvaDvaDvaE biancoič me lo lasci fuori???!!!
Eh sì ... questa è la bestiaccia se devo vederci un difetto a questa ragazza è che non ha mai saputo correre da compagna di squadra. In questa chiave forse non sarebbe un bene averla alla partenza. Mi spiego meglio: se si mette il numero sulla schiena parte per vincere, invece io fossi il suo DS la userei come specchietto delle allodole come il Bettini di Varese, ma non sarebbe in grado di farlo, è più forte di lei, se ne ha va a prendere chi le sta davanti, anche se ha la maglia arancione.Due anni fa corse il mondiale di Imola (dove arrivò seconda dietro Anna van der Breggen) otto giorni dopo essersi rotta un polso al Giro Donne...
Frattura al gomito per Annemiek: “Doctors said that if I could barst the pain it’s okay to ride Saturday. I don’t need surgery.”
Scommetto che sabato sarà al via.
Vedi l'allegato 366579
Chiederanno una consulenza a PozzovivoInfatti, poi parlano di una piccola frattura stabile e che non le preclude il pedalare. Basta che non ci cada di nuovo sopra! Le faranno un bel tutore che le terra' semibloccato il gomito e quella torna come nuova. Se dovesse piovere, pero', penso che avra' piu' paura delle altre di cadere, quindi mi immagino di vederla abbastanza lenta nelle curve e discese.
Vero, mi ricordo una classica di questa primavera dove c'era in fuga un gruppetto con dentro la compagna di squadra Arlenis Sierra (una piuttosto veloce, tra l'altro, che avrebbe avuto delle ottime chance in una volata ristretta), e lei dietro a tirare.Eh sì ... questa è la bestiaccia se devo vederci un difetto a questa ragazza è che non ha mai saputo correre da compagna di squadra. In questa chiave forse non sarebbe un bene averla alla partenza. Mi spiego meglio: se si mette il numero sulla schiena parte per vincere, invece io fossi il suo DS la userei come specchietto delle allodole come il Bettini di Varese, ma non sarebbe in grado di farlo, è più forte di lei, se ne ha va a prendere chi le sta davanti, anche se ha la maglia arancione.
Davvero ce ne sarebbero a pacchi di esempi. Parlando di Vos anche agli europei di Glasgow vinti dalla nostra Marta Bastianelli si mise lei stessa a fare il treno per portare se stessa in volata. Una cosa mai vista.Vero, mi ricordo una classica di questa primavera dove c'era in fuga un gruppetto con dentro la compagna di squadra Arlenis Sierra (una piuttosto veloce, tra l'altro, che avrebbe avuto delle ottime chance in una volata ristretta), e lei dietro a tirare.
Ma è un po' una costante della squadra orange, quasi sempre spaccata in due; come si è visto lo scorso anno, quando nessuna aiutò Marianne Vos allo sprint, e così lei fu costretta a fare una prima volata per chiudere il buco che avevano fatto le due Elise, arrivando col fiato corto nel testa a testa con la Balsamo.
La stessa Annemiek fu molto critica verso le compagne (che forse correvano più per Demi Vollering) in quell'occasione.
Agli europei di Glasgow ricordo bene come ad un certo punto c'erano in fuga van der Breggen ed ELB, e dietro un'orange a tirare... e non penso temessero lo spunto di Elisa in volata.Davvero ce ne sarebbero a pacchi di esempi. Parlando di Vos anche agli europei di Glasgow vinti dalla nostra Marta Bastianelli si mise lei stessa a fare il treno per portare se stessa in volata. Una cosa mai vista.
Pure ad Imola se non sbaglio, AVDB se ne andò e la AVV tentò l'inseguimento con Elisa LB a ruota mi sembra.
Beh, vista la location non penso saranno mondiali per velocisti.
come funziona con le donne elite? ci sarà una maglia iridata anche per la prima U23? Spero che l'UCI ci risparmi lo spettacolo di veder esultare una ragazza arrivata ennesimaSciolte le ultime riserve, ecco le squadre per le gare in linea ai Mondiali:
Venerdì 23 settembre
Prova in Linea Uomini Jrs - 08:15-11:35
Belletta Dario Igor
Gualdi Simone
Savino Federico
Scalco Matteo
Zordan Giovanni
Prova in Linea Uomini U23 - 13:00-17:10
Buratti Nicolò
De Pretto Davide
Marcellusi Martin
Milesi Lorenzo
Parisini Nicolò
Sabato 24 settembre
Prova in Linea Donne Juniores 8:00 – 9:50
Ciabocco Eleonora
Pellegrini Francesca
Segato Gaia
Toniolli Alice
Venturelli Federica
Prova in Linea Donne élite - 12:25-17:00
Balsamo Elisa
Bastianelli Marta
Bertizzolo Sofia
Cecchini Elena
Guazzini Vittoria (U23)
Longoborghini Elisa
Persico Silvia
Zanardi Silvia (U23)
Domenica 25 settembre
Prova in Linea Uomini élite – 10:15-16:50
Affini Edoardo
Ballerini Davide
Bagioli Andrea
Battistella Samuele
Bettiol Alberto
Conci Nicola
Rota Lorenzo
Trentin Matteo
Under23's womens dislike this post.come funziona con le donne elite? ci sarà una maglia iridata anche per la prima U23? Spero che l'UCI ci risparmi lo spettacolo di veder esultare una ragazza arrivata ennesima
Penso funzioni come per la crono, con la classifica avulsa.come funziona con le donne elite? ci sarà una maglia iridata anche per la prima U23? Spero che l'UCI ci risparmi lo spettacolo di veder esultare una ragazza arrivata ennesima
Vabbè, se proprio devo
Crono:
1. Ganna
2. Remco
3. Lampaert
Gara in linea:
1. Cort Nielsen
2. Van Aert
3. Matthews
Auguri
Il pronostico c'è già statoEcco, a a vedere gli ultimi 2 giri U23 c'è stato parecchio sparpaglio, ma credo che molto sia dipeso dalla strada bagnata, dopo la salita ci sono un po' di ghirigori che con l'asciutto che avranno presumibilmente domenica li vedo meno problematici.
Io dico che arrivano in 3-4, VDP-WVA-Taddeo e forse Matthews, ma attendo il pronostico del predictor @Il Trattore