Pro stagione 2022

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
24.301
28.105
99
dove capita
Visita sito
Non ricordo dove l' ho letto forse proprio qui nel forum ma evidentemente ho capito male io, chiedo venia

Se non ricordo male i pro della Trek avevano utilizzato piuttosto il monocorona Sram, ma dopo che gli era caduta la catena nel finale della Sanremo (2019?) a Degenkolb è stata messa nel cassetto.

...fino alla crono mondiale di Mollema quest'anno

turo91

Apprendista Passista
9 Ottobre 2015
1.157
938
Visita sito
Bici
Canyon Ultima SL8.0

Infatti per la stagione 2023 si passa allo scatto fisso, Ganna non ha avuto problemi

theswiss

Apprendista Velocista
3 Febbraio 2014
1.361
1.605
Belin-zona
Visita sito
Bici
vecchie mtb di metallo

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
32.729
24.654
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
vista ieri sera in diretta, me la son proprio goduta, é davvero bravissima a gestire le varie fasi della corsa. Complimenti.

Anche il quartetto maschile ha fatto il suo battendo la Francia, ed oggi finale per l'oro.
Pure le ragazze del quartetto in semifinale (contro l'Australia) con il miglior tempo di qualificazione.
Fuori la Germania, che detiene il titolo.

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.574
2.157
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
attualmente avevano tutti scarpe shimano per ragioni di sponsor?
dal prossimo anno ognuno con sponsor proprio o per le scarpe resta shimano?

solo curiosità
Questa me la ero persa...
Con un investimento così "impegnativo" chissà cosa ha in serbo Sram...nuovo gruppo ??...o anche magari il lancio di linea propria di abbigliamento tecnico ??

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
24.301
28.105
99
dove capita
Visita sito
attualmente avevano tutti scarpe shimano per ragioni di sponsor?
dal prossimo anno ognuno con sponsor proprio o per le scarpe resta shimano?

solo curiosità
Rimarranno coi caschi Lazer (shimano) per il 2023, forse anche per le scarpe, a meno di contratti personali. Idem occhiali (ora usavano tutti Shimano).

Questa me la ero persa...
Con un investimento così "impegnativo" chissà cosa ha in serbo Sram...nuovo gruppo ??...o anche magari il lancio di linea propria di abbigliamento tecnico ??

La Jumbo-Visma aveva già utilizzato le ruote Reserve (SantaCruz-Cervelo) nel finale di stagione, segno che si sta staccando completamente da Shimano.
Sram ha già una linea di abbigliamento tecnico, Velocio, ma la Jumbo ora usa Agu, quindi bisogna vedere che contratto hanno con loro.

Reactions: andry96

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.287
1.189
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
ieri, vedendo i mondiali su pista, due cose mi son balzate alla mente:
1) ma quando diamine è inclinata una pista?!?!?
2) a vedere la partenza dello sprint a squadre, mi facevano mal le gambe a me x loro
A me la cosa che ha impressionato e' vedere le sgommate nella partenza delle prove di velocita'... Una volta si diceva per battuta,ma questi sgommano veramente!

Classifica generale Winter Cup 2024