Pro stagione 2022

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
24.301
28.106
99
dove capita
Visita sito
Quindi anche la produzione caschi moto oppure hanno "separato" le società che usano lo stesso marchio?
tra l'altro è roba recente o di vecchia data?

Non sapevo facessero caschi da moto. Non so se Shimano abbia comprato tutto o solo la parte bici. Vedo che non c'è un sito per quelli da moto pero'...

Saranno almeno 5 anni che Shimano ha comprato Lazer.

Reactions: Maverik89

Maverik89

Apprendista Cronoman
15 Dicembre 2009
2.876
2.407
Torino
Visita sito
Bici
lsdb 666 road XCr
Non sapevo facessero caschi da moto. Non so se Shimano abbia comprato tutto o solo la parte bici. Vedo che non c'è un sito per quelli da moto pero'...

Saranno almeno 5 anni che Shimano ha comprato Lazer.
nel mentre ho cercato ed ho letto un articolo del 2016 che parla dell'acquisizione di lazer e successivamente della presa in carico della distribuzione su molti paesi europei.
sui caschi moto non mi stupirebbe fosse solo una mera applicazione del marchio...

pastronef

Apprendista Passista
22 Luglio 2009
964
231
Visita sito

Occhiali AGU da 2 stagioni, no Shimano.
Mi sembra molto strano che possano continuare con scarpe Shimano, visto che il contratto era per tutta la squadra e non credo Sram sarebbe contenta di vederli con le scarpe della concorrenza.
Lazer magari piu probabile, anche se le altre squadre con Lazer (FDJ femminle, Bridgelane, Blackspoke) hanno tutte gruppo e ruote Shimano, il pacchetto full.

per esempio la GIRO ha solo la FDJ, magari vogliono aggiungere un'altra squadra, e c'è Jumbo libera

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.706
4.553
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
L’ing. della Ineos era in vacanza a Parigi e ha fatto una sessione di allenamento in pista vincendo l’oro nell’inseguimento a squadre davanti all’Italia.

Eh già, è proprio uno a caso che non è mai andato in bici.
Volevo scriverlo io. Ci siamo fatti fregare da un dilettante...

A parte le battute è stata una bella finale. Molto combattuta! questa volta hanno vinto loro con le loro bici brutte...

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
32.729
24.654
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
L’ing. della Ineos era in vacanza a Parigi e ha fatto una sessione di allenamento in pista vincendo l’oro nell’inseguimento a squadre davanti all’Italia.

Argento anche per Rachele Barbieri nell'eliminazione dietro Lotte Kopecky, che si prende la rivincita dell'Europeo.
Le ragazze dell'inseguimento sono in finale contro le inglesi, quindi altro argento assicurato.

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.484
7.133
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago

Se aveva fatto il record non poteva essere uno scappato di casa,poi non credo sia in Ineos solo perchè ing.

pastronef

Apprendista Passista
22 Luglio 2009
964
231
Visita sito
Dan Bingham ha corso per anni nella Ribble, squadra continental britannica, e nel team della pista Huub-Wattbike col quale ha vinto prove di coppa del mondo su pista. è sia atleta che ingegnere areodinamico, ha lavorato anche per il team nazionale danese quando avevano fatto il record del mondo a squadre

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.287
1.189
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
Oro per il quartetto inglese di Dan "ciclista per caso" Bingham, argento per i nostri con Ganna
Vedi l'allegato 369795
Stavolta è mancata l'esplosione finale di Ganna,bravissimo,ma sicuramente non al top. Grande squadra comunque!
Tante medaglie anche per le ragazze della pista,poi dentro una fuori l'altra e vanno a medaglia lo stesso, bel gruppo giovane con tante,ma davvero tante ,fortissime atlete , sia in pista che su strada

Classifica generale Winter Cup 2024