Lui ha rubato la bici di Ganna e la ha ridipinta a casa!
Lui ha rubato la bici di Ganna e la ha ridipinta a casa!
Bigham con la bici del record e ganna no! Altro che marginal gains ha fatto tutto la bici
Ganna torna alla bici da record e da spettacolo nell'insegnamento individuale, lo dicevo che è la bici che fa tuttoIn realtà non si vedono scritte su quella di Bigham, quindi magari è una copia cinese comprata su Alibaba
Miglior prestazione mondiale sul livello del mare?Ganna torna alla bici da record e da spettacolo nell'insegnamento individuale, lo dicevo che è la bici che fa tutto
Credo seconda miglior prestazione di sempre. E migliore al livello del mare.Miglior prestazione mondiale sul livello del mare?
Se stasera si dovesse prendere anche il record sui 4000m ... e anche non dovesse riuscirci siamo al cospetto di un campione con un fisico ed una testa devastante! Ha una fame di grandezza davvero degna dei migliori di sempre!Credo seconda miglior prestazione di sempre. E migliore al livello del mare.
Su una pista che tra l'altro non sembra essere velocissima (non è Tokio per capirsi).
Prima ho scritto che ieri ci è mancata la sua sgasata finale. Potrei dire una cavolata ma potrebbe essere che gli manchi una punta di velocità (quella che ha avuto a Tokio per capirci) ma che a livello di potenza costante (che sia un'ora o 4') sia invece il campione di sempre! Il tempo che ha fatto oggi è devastante. Ha dato più di 2" a Milan e quasi 5" a Bigham. Per capirci: a Bigham gli sarebbe arrivato in scia (mezzo giro sono circa 7").Se stasera si dovesse prendere anche il record sui 4000m ... e anche non dovesse riuscirci siamo al cospetto di un campione con un fisico ed una testa devastante! Ha una fame di grandezza davvero degna dei migliori di sempre!
Ha dato 9” al quartetto delle ragazze e presi 14 da quelli uomini.Prima ho scritto che ieri ci è mancata la sua sgasata finale. Potrei dire una cavolata ma potrebbe essere che gli manchi una punta di velocità (quella che ha avuto a Tokio per capirci) ma che a livello di potenza costante (che sia un'ora o 4') sia invece il campione di sempre! Il tempo che ha fatto oggi è devastante. Ha dato più di 2" a Milan e quasi 5" a Bigham. Per capirci: a Bigham gli sarebbe arrivato in scia (mezzo giro sono circa 7").
Mi piacerebbe conoscere questa Rossa di Milano...Il carro di Ganna quest'anno è quello che ha visto più gente salirci e scenderci della Rossa di Milano.
è un peccato che con ganna e milan così, non siamo riusciti a vincere l'oro ieri. Dalle dichiarazioni ho letto che qualche errorino c'è statoPrima ho scritto che ieri ci è mancata la sua sgasata finale. Potrei dire una cavolata ma potrebbe essere che gli manchi una punta di velocità (quella che ha avuto a Tokio per capirci) ma che a livello di potenza costante (che sia un'ora o 4') sia invece il campione di sempre! Il tempo che ha fatto oggi è devastante. Ha dato più di 2" a Milan e quasi 5" a Bigham. Per capirci: a Bigham gli sarebbe arrivato in scia (mezzo giro sono circa 7").
Probabilmente Manlio Moro e anche Consonni erano al gancio......è un peccato che con ganna e milan così, non siamo riusciti a vincere l'oro ieri. Dalle dichiarazioni ho letto che qualche errorino c'è stato
Un TGVGanna unifica anche i record dell'inseguimento.
Ora non c'è più altura e livello del mare. Ce n'è solo uno!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?