Se pensi a Tokio sono andate tutte così. Eravamo sempre dietro per i primi 2-3 km e poi cambiavamo marcia (con un finale esplosivo di Ganna). A me sembra ci sia mancato un po' quello. Nel grafico si vede bene che gli inglesi non accelerano nel finale, ma nemmeno noi che invece eravamo soliti farlo (nella finale di Tokio ricordo che sfiorarono i 70 orari!)Vedi l'allegato 370025
UK e ITA avevano entrambe l'elemento "debole" che si è staccato al 3o chilometro. Alla fine è pesata la partenza (dipendeva dal rapporto scelto? il primo è Milan che poi nell'individuale ha fatto un primo chilometro impressionante) e gli inglesi si sono difesi benissimo nell'ultimo chilometro.
sempre una garanziaOro di Elia Viviani nell'eliminazione: https://www.rainews.it/articoli/202...ing-27588e20-b902-4028-9a3f-ea6f4d965a15.html
Grande accelerazione all'ultimo giro!Oro di Elia Viviani nell'eliminazione: https://www.rainews.it/articoli/202...ing-27588e20-b902-4028-9a3f-ea6f4d965a15.html
e adesso, senza dignità, subito sul carro del grande Campione Italiano, che però adesso deve dedicarsi alle classiche, non fare più il gregario, etc etc...quindi, giusto perchè è lunedì, e per sdrammatizzare un po'
Ganna quest'anno non è andato bene, era meglio rinviasse il record dell'ora, ed infatti.......
Ganna non ci ha fatto vincere l'ora nell'inseguimento a squadre, era cotto dal record dell'ora, ed infatti, nell'individuale.......
ah, e poi ricordiamo che il record dell'ora c'è chi dichiarava fosse più importante quando lo vincevano i campioni, e che Ganna non lo era......
neanche il race predictor le avrebbe cannate tutte così
Abbiamo cmq vinto l'argento con un tempo più che dignitoso. Poi pure secondo me Consonni non è la versione più bella di se stesso.Se pensi a Tokio sono andate tutte così. Eravamo sempre dietro per i primi 2-3 km e poi cambiavamo marcia (con un finale esplosivo di Ganna). A me sembra ci sia mancato un po' quello. Nel grafico si vede bene che gli inglesi non accelerano nel finale, ma nemmeno noi che invece eravamo soliti farlo (nella finale di Tokio ricordo che sfiorarono i 70 orari!)
Credo comunque nonostante i record in pista,non sia stata la miglior stagione per lui.....alla fine su strada ha cannato alcuni appuntamenti cerchiati con il bollino rosso.quindi, giusto perchè è lunedì, e per sdrammatizzare un po'
Ganna quest'anno non è andato bene, era meglio rinviasse il record dell'ora, ed infatti.......
Ganna non ci ha fatto vincere l'ora nell'inseguimento a squadre, era cotto dal record dell'ora, ed infatti, nell'individuale.......
ah, e poi ricordiamo che il record dell'ora c'è chi dichiarava fosse più importante quando lo vincevano i campioni, e che Ganna non lo era......
neanche il race predictor le avrebbe cannate tutte così
beh, basterebbe accettare il fatto che, per caratteristiche, in alcune situazioni può trovare degni avversari, invece di darlo per bollito quando, a conti fatti, bollito non è...a su strada e in crono anche leggermente mosse non e' attualmente il più forte al mondo
Lo ha affermato lui stesso , finoa sabato scorso è stata una brutta stagione e credo gli pesi più il tour che il mondiale. Però al tour ha vinto un corridore a sorpresa, forte ma non il favorito (autore poi di un tour mediocre), anche a causa delle condizioni meteo ( o a causa della paura delle condizioni meteo da parte delle squadre). Al mondiale ha vinto un corridore...a sorpresa, forte ma non certo il favorito (battuto da Kung ieri al Nazioni per 2 secondi). Ganna non ha vinto queste due crono importantissime, ma non hanno vinto nemmeno Kung, van aert, evenepoel e questo, se non è una consolazione per lui, è una cosa da tenere in considerazione.Credo comunque nonostante i record in pista,non sia stata la miglior stagione per lui.....alla fine su strada ha cannato alcuni appuntamenti cerchiati con il bollino rosso.
La Prima parte della stagione era incentrata sul Tour e sopratutto alla conquista della maglia Gialla nel Prologo.Lo ha affermato lui stesso , finoa sabato scorso è stata una brutta stagione e credo gli pesi più il tour che il mondiale. Però al tour ha vinto un corridore a sorpresa, forte ma non il favorito (autore poi di un tour mediocre), anche a causa delle condizioni meteo ( o a causa della paura delle condizioni meteo da parte delle squadre). Al mondiale ha vinto un corridore...a sorpresa, forte ma non certo il favorito (battuto da Kung ieri al Nazioni per 2 secondi). Ganna non ha vinto queste due crono importantissime, ma non hanno vinto nemmeno Kung, van aert, evenepoel e questo, se non è una consolazione per lui, è una cosa da tenere in considerazione.
Poi il record del mondo sull'inseguimento individuale dopo TRE prove di inseguimento a squadre in due giorni finite pure con la delusione del secondo posto è stato, secondo me (sottolineo secondo me, magari tu avrai un'altra idea), uno degli eventi ciclistici più significativi della stagione (insieme alla vuelta di RE, al tour di WVA e al fiandre di Pogacar)
Ne fanno parte come quelli in cui si parlava a marzo 2022 di Sanremo, ad aprile 2022 di Roubaix e non più di una settimana di accostamenti con Merkx riguardo al suo record dell'ora. Sono due facce ridicole della stessa medaglia.Poi i giudizi tranchant senza se e senza ma fanno parte di questa epoca.... da Asocial....
Esatto,che sarebbe quello che dico anche io,abbiamo un grandissimo corridore,il migliore su pista ( inseguimento) uno dei migliori cronoman su strada,non rompiamo le balle se qualche volta le prende,perchè appunto non e' cosi scontata la vittoria.beh, basterebbe accettare il fatto che, per caratteristiche, in alcune situazioni può trovare degni avversari, invece di darlo per bollito quando, a conti fatti, bollito non è...
spesso leggo certi commenti e mi domando se, chi li scrive, abbia effettivamente messo il culo su una bici...
(per chiarezza,non parlo di te, ma in generale, ho usato il tuo msg come spunto)..
Ah sì sì! Se vedi il mio primo post lo dico subito. Non corriamo da soli. Ci sono anche gli avversari e alcuni sono molto forti. Onore a loro. I britannici hanno vinto bene e hanno meritato.Abbiamo cmq vinto l'argento con un tempo più che dignitoso. Poi pure secondo me Consonni non è la versione più bella di se stesso.
Su strada, così come su pista, non corre da solo. Ci sono gli avversari e molti di questi sono molto forti e a volte lo battono. Ci sta!Esatto,che sarebbe quello che dico anche io,abbiamo un grandissimo corridore,il migliore su pista ( inseguimento) uno dei migliori cronoman su strada,non rompiamo le balle se qualche volta le prende,perchè appunto non e' cosi scontata la vittoria.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?