"Louis"io ce lo vedo Pogacar che pedala su una Pinarello tutta griffata Luis Vitton
che tresciata che sarebbe
"Vuitton"
"Trashata"
#maledettoanalfabetismo
Ah no, #maledettoT9
"Louis"io ce lo vedo Pogacar che pedala su una Pinarello tutta griffata Luis Vitton
che tresciata che sarebbe
mi sembra 250Carapaz lo pagavano 150 mila all'anno...
"Louis"
"Vuitton"
"Trashata"
#maledettoanalfabetismo
Ah no, #maledettoT9
Sceglierà in base alla capacità dei DS di pronunciare correttamente il suo nome -> ergo o va in una squadra belga o si ritiraTiesj Benoot lascia la DSM ma al momento non si sa per quale squadra
Sceglierà in base alla capacità dei DS di pronunciare correttamente il suo nome -> ergo o va in una squadra belga o si ritira
Sì, fino al 2024 tra l’altro.Su twitter della Ineos...
Elia Viviani!?
Non era sicuro con Contador-Basso?
In ogni caso ottima squadra per tornare al top e alternare con la pista!
Vedi l'allegato 311057
Sì, fino al 2024 tra l’altro.
Penso che l’intoppo al trasferimento (di cui si era parlato) in Eolo sia stato unicamente l’ingaggio.
Manco avesse detto il Molise...L'ho letto dopo. Scusate l'OT, ma ricordi quando Mosca disse che il Torino avrebbe acquistato l'intera nazionale del Senegal ? Erano appena iniziati i mondiali 2002.
Ipotesi plausibile. Alla Eolo non possono permettersi di investire soldi su uno che fa altro che non concentrarsi al 100% su di loro. Forse dai più è considerata scontata la libertà che in Ineos hanno dato a Viviani, e ora a Ganna (e a Pidcock), tanto che rimane la solita squadra da criticare e basta e Ganna farebbe pure bene a trovarsi una squadra che lo valorizzi (cit.), ma scontato non lo è affatto.magari, ma non sò eh, è un ipotesi, anche il fatto che alla Inoes gli diano molto spazio per la pista, può aver influito (magari alla Eolo gli chiedevano più "risultati" su strada)
Il titolo potrebbe suonare diverso, gli manca giusto una elle alla fineultimo anno per Don Alejandro?
A me sembra il risultato di un lavaggio in lavatrice senza acchiappacoloriQuesta maglia vince già il premio per la migliore grafica del 2022
Manuela fundacion ci riprova
Stupenda secondo me, se si trova in vendita la prossima primavera la prendoQuesta maglia vince già il premio per la migliore grafica del 2022
Manuela fundacion ci riprova
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?