Se in quasi 100 anni non c'è stata una gara di preparazione il mercoledì prima della Sanremo credo ci sia una ragione....ma apprendo che dal 2022 è diventata indispensabile...vabbè...
Eh certo, perché si sa che il miglior allenamento per un ciclista è non correre, inventarsi i cambi di ritmo da solo...DIamine con riposarsi intendevo nn correre...nn stare sul divano...mamma mia tutti fenomeno qua vedo....davo x scontato di parlare con gente che di ciclismo qualcosa capisce...ma si vede che cos' nn è...
c'è un Van Der Poel che si allena sulla bici in media trenta ore alla settimana e non si chiama Mathieu (e nemmeno David)...
Va bene…da quest anno x fare la Sanremo bisogna correre al mercoledí…non basta farsi 7 tappe alla Tirreno o Nizza…ho imparato qualcosa di nuovo grazie…Eh certo, perché si sa che il miglior allenamento per un ciclista è non correre, inventarsi i cambi di ritmo da solo...
Ecco finalmente qualcuno che ha capito la situazione….abbiamo perso una bella gara dell calendario italiano..una di quelle con il livello piu alto..lMa secondo me si sta parlando un po' del niente. È ovvio che i corridori se non avessero avuto questi 200 km di gara il mercoledì li avrebbero fatti comunque in allenamento, invece che guardare i Griffin alla TV.
Il discorso è un altro, la gara fino all'anno scorso avevo un senso come gara in sé, ora semplicemente è diventata un veicolo per i banner degli sponsor senza più contenuti sportivi. Ma anche qua, voglio vedere quanti visualizzazioni faranno sti banner con un percorso noioso come quello, di mercoledì, qualunque cosa dica Vegni (che poi lui deve giustamente fare il commerciale nelle dichiarazioni, e fa bene...)
Però a me da spettatore sta sulle palle aver perso di fatto una gara nel calendario.
Beh, Colbrelli è arrivato primo degli umani...gran bella corsa, immenso Van Aert come spesso,
molto bene anche i nostri rappresentanti direi
sembra partito bene pure quest'anno, staremo a vedere,Beh, Colbrelli è arrivato primo degli umani...
Si, domani Kuurne-Bruxelles-Kuurnesembra partito bene pure quest'anno, staremo a vedere,
domani se non sbaglio ci sarà già un altra possibile conferma
La fanno vedere? Ma la Omloop che mi sono persoSi, domani Kuurne-Bruxelles-Kuurne
In streaming su GCN+ vedi tutto, senza pubblicità, incluse dirette integrali, repliche, highlights, ecc.La fanno vedere? Ma la Omloop che mi sono perso...le hanno fatte vedere? Magari provo su Raiplay...
Notato anche io.Non so se qualcuno ne sa di più ma credo l'UCI abbia cambiato il regolamento per il ciclismo su strada permettendo ai corridori di correre con sponsor personali e non di squadra. Il casco Red Bull di Van Aert è la prima volta che si vedeva. Pidcock, altro atleta Redbull, oggi aveva il casco della squadra.
Non solo loro, anche Puck Pieterse e Blanka Vas da un certo punto della stagione in poiNotato anche io.
Pidcock però ha sempre corso in cx col casco RedBull.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?