Pro stagione 2022

PKMic

Apprendista Velocista
28 Settembre 2018
1.743
2.527
B
Visita sito
Bici
T

Mi ripeto, avendolo già scritto un anno fa: i 3 grandi giri, la Roubaix, il Lombardia se li sogna; una Vuelta se si bruciano tutti a giro e tour magari la vede, l'ha vinta anche Aru...

Nelle gare importanti ti trovi Pogaciar, Roglic, Van Der Poel, Van Aert (che al mondiale sarà ancora suo capitano), Alaphilippe (che se è in forma gli deve fare da gregario), Ganna a cronometro, all'Europeo gli basta un buon Colbrelli...

Il problema è che ovunque ti giri c'è da prendere schiaffi... per quello ho sempre detto che pomparlo più del dovuto gli avrebbe fatto più male che bene...

danieletesta79

Maglia Gialla
1 Settembre 2012
11.169
5.370
Acquapendente
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil

pomparlo più del dovuto gli avrebbe fatto più male che bene...
Pomparlo più del dovuto fa male, ma non stanno pompando un Ciccone qualsiasi, lo stanno facendo con uno che dei bei numeri li ha; il tempo dirà se resterà una grande promessa o manterrà le attese.

Non me ne vogliate, gli voglio un bene dell’anima a Ciccone ma x favore basta dire che può ambire alla classifica di un GT, non lo vince nemmeno se corre da solo.

danieletesta79

Maglia Gialla
1 Settembre 2012
11.169
5.370
Acquapendente
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil

Sempre relativamente al confronto con Vlasov, ha corso 4 gt, il primo non l’ha concluso ritirandosi, Remco ne ha corso 1, ritirandosi, sostanzialmente su questo confronto son pari

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
1.983
1.210
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
A proposito, la discesa del Carpegna potevano anche evitarla, era evidente che fosse pericolosa, qualche curva l’hanno sbagliata praticamente tutti. Spero x Mas che non si sia fatto troppo male. Sta roba qua specialmente ad inizio di stagione preferirei non vederla, anche perché secondo me allontana i corridori in futuro. E parlo da marchigiano, la discesa o la metti in condizione di essere percorsa in sicurezza riasfaltandola e pulendola oppure non la fai.

Reactions: andry96

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.941
7.962
Udine
Visita sito
Remco Evenepoel daags na opdoffer in Tirreno: "Benen voelden snel zwaar aan, dit is toch wel klopje, weet niet waaraan het ligt"

RE sulla sua prestazione alla tirreno: "ho sentito subito le gambe pesanti, questa è una brutta battuta d'arresto, non so cosa possa essere"

Io un'idea ce l'avrei e si chiama Normalità

Reactions: PKMic

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
17.213
14.382
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Secondo me Remco e soprattutto lo staff della squadra devono arrendersi al fatto che Remco non è corridore da corse a tappe...a mio avviso non ha nemmeno la struttura fisica adatta alle corse a tappe...lo vedo più come corridore potente adatto a crono e corse di un giorno.

Teo66

Scavalcacavalcavia
4 Ottobre 2015
2.244
3.580
Visita sito
Bici
MTB
O forse lo hanno "buttato" nella mischia GT troppo in fretta invece di lavorare con calma in questa direzione. Numeri ne ha, non necessariamente bisogna esolodere a 22-23 anni, Pogacar e Bernal sono un po' un'eccezione in questo senso...

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
32.759
24.722
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Beh, finora di corse a tappe ne ha vinte otto, da elite... Probabilmente intendevi dire che non è corridore da grandi giri.

Ultima modifica:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
La maggior parte delle sue vittorie sono venute in corse a tappe similari alla Tirreno. Su che basi dici che non è da corse a tappe?

leandro_loi

Velocista
20 Luglio 2019
5.686
5.146
54
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
beh, ha detto "non molte possibilità" che vinca MSR E Fiandre E corra la PR. Il ragazzo è modesto
A questo punto guarda, io lo ammiro davvero tanto.
Dopo una Tirreno vinta così, potrebbe farsi la Sanremo e poi starsene buonino a far calare la forma e programmare un nuovo picco in vista del Tour.
Ogni gara che fa oltre alla Sanremo è un mettersi in gioco ulteriore dove può al limite fare quello che si aspettano tutti, ovvero vincere, ma prima o dopo dovrà perdere anche lui. Però ovvio che il pubblico lo vuole in gara, visto il suo modo di correre che diverte.

Reactions: sembola

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.484
7.135
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Beh che potesse arrivare con inseguitori o anche con gruppo Landa non mi sembra cosi impossibile......ovviamente in giornata super,ma il suo problema e' questo,non e' sempre in giornata super.......per questo al momento non credo sia da GT,poi per carita' e' ancora giovane e puo' ancora crescere

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
17.213
14.382
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
La maggior parte delle sue vittorie sono venute in corse a tappe similari alla Tirreno. Su che basi dici che non è da corse a tappe?
Non me le ricordo...chissà come mai.
Attendiamo una vittoria pesante...è giovane magari nei prossimi 10 anni vincerà tutto...al momento non è certo l'erede di Merckx come lo avevano presentato i media.
A differenza di Pogacar che invece è sicuramente il nuovo Merckx.

Classifica generale Winter Cup 2024