Pro stagione 2022

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.020
6.544
Udine
Visita sito
MvdP intervistato appena sceso dall'aereo: "I regret it. I admit that I was wrong. I shouldn't have done it. Unfortunately it has happened. I should have informed someone. I thought that I could solve it myself, which turned out completely wrong. I can't change it unfortunately."

Me ne pento e ammetto che quello che ho fatto è sbagliato. non Avrei dovuto farlo, ma è successo. Avrei dovuto avvisare qualcuno ma pensavo di risolverlo da solo.

Poi si è detto contento di essere tornato a casa per trovare pace e tranquillità
 

rebus

Apprendista Passista
5 Luglio 2017
873
611
47
Bologna
Visita sito
Bici
Triban RC520
Io me lo ricordo per il buco che ha aperto per terra arrivando a Siena per mollare Alaphilippe nel 2021... una fra le tante... se a voi fa piacere ricordarlo per le stupidaggini fate vobis... :))):
Soprattutto per quello.

La mia era una mezza battuta: nel bene o nel male fa sempre parlare di sè, dopo il mondiale si è parlato più di lui che di Evenepoel.
Ma anche quando nel male, non è perché sia necessariamente un cattivo esempio, semplicemente sembra sempre un po' ingenuo o uno che prende tutto (un po' troppo) alla leggera... personalmente preferisco uno così che un supercalcolatore impeccabile. Vince meno ma ci fa divertire. Certo, se avesse dato spettacolo in gara ci avrebbe fatto divertire ancora di più, ma ormai lo conosciamo: è imprevedibile.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Lucadb6

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.020
6.544
Udine
Visita sito
Lefevere parlando di Remco ha detto che la decisione giro o tour sarà presa con calma. Il 7 ottobre hanno un incontro con Rcs che è disposta a pagare parecchio per averlo al via. Lefevere sembra ingolosito anche perché dice, qui la notizia che volevo dare, che RCS ha venduto parecchie quote al fondo di investimento CVC e quindi dovrebbe avere maggiori risorse economiche. Non so che fondo sia CVC
 

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
1.058
1.626
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale
Non penso che la manutenzione delle strade sia una responsabilità di RCS Sport.
La manutenzione delle strade non è sicuramente responsabilità di RCS. Mettere in sicurezza i punti pericolosi può essere una prerogativa di una organizzazione efficiente.
Inoltre una organizzazione efficiente può anche concordare con le amministrazioni locali interessate dalla gara una sistemazione delle strade se necessario.
 
  • Mi piace
Reactions: TOL@93

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
Quindi potevano trovare quattro spiccioli per mettere in sicurezza la discesa di Nesso e farci godere un Lombardia spettacolare
Sceso settimana scorsa dalla Colma a Nesso. Non è per niente messa male.
Poi chiaro che è stretta (ma comunque meno stretta di un Mortirolo o di un Gavia da cui scendono senza problemi da decenni), ma RCS mica può far allargare la carreggiata per 14 km di discesa eh…
Se hanno deciso di non passarci non è per la strada.
 
  • Mi piace
Reactions: bad and andry96

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.400
21.801
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
La manutenzione delle strade non è sicuramente responsabilità di RCS. Mettere in sicurezza i punti pericolosi può essere una prerogativa di una organizzazione efficiente.
Inoltre una organizzazione efficiente può anche concordare con le amministrazioni locali interessate dalla gara una sistemazione delle strade se necessario.
Su questo siamo d'accordo, ma altra cosa è dire (più o meno) che siccome adesso ci hanno gli sghéi debbono sistemare le strade dove passano le corse.
 

Doppiomisto

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2013
3.460
2.344
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...
  • Wow
Reactions: Il Trattore