Pro stagione 2022

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.978
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
18 WT, Lotto e Total di diritto, wild cards a B&B (se esiste ancora) e Iarael che ha vinto 2 tappe al precedente Tour, quindi meriti sportivi direi che ci sono

ripeto, poi sicuramente avrai ragione tu, ma le WT non vengono assegnate per meriti sportivi, vengono assegnate dall'organizzazione per svariati motivi

se, e ripeto, se la B&B esisterà, più che alla Israel, vedendo da dove parte il Tour, una wild card, credo la possano avere alla Euskaltel
 
  • Mi piace
Reactions: stradino basco

mashiro2004_ao

Gregario
9 Agosto 2020
520
491
41
Aosta
Visita sito
Bici
La mia
Ma quindi CAV era in parola per andare in una squadra che alla fine chiude.
Così pare.... Effettivamente dovevano entrare mega sponsor tipo Amazon fr, carrefour, Ville de Paris e poi tutti si sono tolti....
La cosa che secondo me ha dell'incredibile nella vicenda, è che abbiano contattato ciclisti e personale vario, opzionato le donne per la squadra femminile, lasciandoli ora liberi (e magari alcuni pure disoccupati), senza avere un pre-contratto con tanto di penali multimilionarie in mano in caso di recesso, dai colossi di cui sopra.... Bohh... tutto molto strano...
 
  • Mi piace
Reactions: Maremonti76

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.640
11.818
Nordest
Visita sito
Bici
2
AG2R sarà l'unica world tour con Campagnolo. Cofidis passa a Shimano
tra le pro-conti la Bardiani avrà CAmpagnolo
non ci sono info sui gruppo della Q36.5 nè Corratec
Q36.5 ha un legame oltre che un atleta in comune (Filippo Colombo) con SCOTT-SRAM (Team di Nino Schurter), immagino che useranno proprio SRAM.
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.402
21.806
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
E' mancato all'età di 85 anni Vittorio Adorni, campione del mondo a Imola 1968.
Probabilmente fu il primo mondiale che vidi in tv, e forse fu la strepitosa affermazione di squadra degli azzurri in quell'occasione (il secondo, van Springel, arrivò a quasi dieci minuti, e gli azzurri conquistarono il 3o, 4o, 5o e 6o posto) a farmi innamorare del ciclismo.
Persona sempre pacata, mai sopra le righe, dotata di buon italiano, era un piacere sentirlo parlare del nostro sport.
Ha dato la notizia della scomparsa Norma Gimondi, con un post su FB: "ciao Vittorio, salutami papà".

1671896307255.png
 
Ultima modifica:

zanzara

Apprendista Passista
27 Maggio 2010
806
464
Visita sito
Bici
una falsa magra...
Ci sono notizie sul futuro sportivo di Nicola Venchiarutti, lo sfortunato protagonista dell'incidente al trofeo Città di Castelfidardo del maggio scorso?
Ho sentito ora un'intervista in cui Venchiarutti, dopo sei mesi di riabilitazione, conferma di voler rientrare alle gare. La Work Service gli ha rinnovato il contratto per un altro anno.