Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Come regolare il deragliatore anteriore e posteriore delle trasmissioni elettroniche Shimano Di2.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Pro stagione 2022
Testo
<blockquote data-quote="samuelgol" data-source="post: 7084198" data-attributes="member: 6633"><p>Il problema è che "i posti idonei" in cui fare gli arrivi sicuri non esistono. Campi Elisi a parte. Qualsiasi centro abitato ha aiuole, spartitraffico, rotonde, tombini, strettoie, curve, marciapiedi ecc.ecc.ecc.. I centri abitati sono pensati per chi ci abita, non per far arrivare le tappe ciclistiche.</p><p>Dunque o fai arrivare le corse al casello di Milano sud, oppure problemi relativi al percorso ce ne saranno sempre. Oppure adotti altri accorgimenti, nello specifico, ridurre con accorgimenti regolamentari, il numero dei corridori che vogliono star davanti a tutti i costi, assodato che un Pogacar & C. nelle tappe pericolose, cercherà di star davanti solo in quanto pericolose, non certo per vincere.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="samuelgol, post: 7084198, member: 6633"] Il problema è che "i posti idonei" in cui fare gli arrivi sicuri non esistono. Campi Elisi a parte. Qualsiasi centro abitato ha aiuole, spartitraffico, rotonde, tombini, strettoie, curve, marciapiedi ecc.ecc.ecc.. I centri abitati sono pensati per chi ci abita, non per far arrivare le tappe ciclistiche. Dunque o fai arrivare le corse al casello di Milano sud, oppure problemi relativi al percorso ce ne saranno sempre. Oppure adotti altri accorgimenti, nello specifico, ridurre con accorgimenti regolamentari, il numero dei corridori che vogliono star davanti a tutti i costi, assodato che un Pogacar & C. nelle tappe pericolose, cercherà di star davanti solo in quanto pericolose, non certo per vincere. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Pro stagione 2022
Alto
Basso