Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Come regolare il deragliatore anteriore e posteriore delle trasmissioni elettroniche Shimano Di2.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Pro stagione 2022
Testo
<blockquote data-quote="samuelgol" data-source="post: 7084363" data-attributes="member: 6633"><p>Non mi sembra che la safety car snaturi la F1 (al di là della farsa dell'Inghilterra di quest'anno).</p><p>Ma andiamo per cose concrete. Stante che le strade quelle sono e NON sono pensate, ora meno di un tempo, per un arrivo ciclistico di 150 corridori a 70 kmh (una volta non erano così tanti a fare quelle velocità), quindi strade più idonee non ce ne sono (alcune lo sono ancora meno è vero), la soluzione per la sicurezza quale è? Diminuire i corridori togliendo lavoro a parecchi di loro? Diminuire vuol dire 40/50 in meno, non basta uno per squadra. Oppure far arrivare certe tappe sul serio sul casello di una autostrada dopo averla percorsa per 10/15 km? Altre idee ragionevoli ce ne sono? Altrimenti si dice no a una cosa senza proporne una concreta alternativa e ciò avviene sulla pelle dei corridori. Piacerebbe a tutti la guerra all'arma bianca sino all'ultimo mt. E' possibile?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="samuelgol, post: 7084363, member: 6633"] Non mi sembra che la safety car snaturi la F1 (al di là della farsa dell'Inghilterra di quest'anno). Ma andiamo per cose concrete. Stante che le strade quelle sono e NON sono pensate, ora meno di un tempo, per un arrivo ciclistico di 150 corridori a 70 kmh (una volta non erano così tanti a fare quelle velocità), quindi strade più idonee non ce ne sono (alcune lo sono ancora meno è vero), la soluzione per la sicurezza quale è? Diminuire i corridori togliendo lavoro a parecchi di loro? Diminuire vuol dire 40/50 in meno, non basta uno per squadra. Oppure far arrivare certe tappe sul serio sul casello di una autostrada dopo averla percorsa per 10/15 km? Altre idee ragionevoli ce ne sono? Altrimenti si dice no a una cosa senza proporne una concreta alternativa e ciò avviene sulla pelle dei corridori. Piacerebbe a tutti la guerra all'arma bianca sino all'ultimo mt. E' possibile? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Pro stagione 2022
Alto
Basso