Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Come regolare il deragliatore anteriore e posteriore delle trasmissioni elettroniche Shimano Di2.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Pro stagione 2022
Testo
<blockquote data-quote="luccio" data-source="post: 7084399" data-attributes="member: 110991"><p>Ai -20 mi sembra un po’ lontano dal traguardo. Però ti seguo nel ragionamento.</p><p></p><p>regola nr. 1.</p><p>Un primo passo potrebbe essere quella che la attuale regola dei -3 km venisse allargata e permettesse di non calcolare più nessun buco tra i corridori (quindi anche a quelli che non sono stati coinvolti in incidente. Oggi uno in classifica non coinvolto dopo i -3 deve sgomitare fino al traguardo, e sono i km più agitati. Quasi quasi gli converrebbe cadere, piano piano senza farsi male.</p><p></p><p>regola nr. 2</p><p>se le strade per arrivare al traguardo sono particolarmente tortuose, strette e con rotonde e spartitraffico spostiamo la neutralizzazione da dove inizia il pericolo.</p><p></p><p>se siamo d’accordo scrivo all’UCI. Oggi dopo il risotto ai porcini, di uscire in bici non se ne parla...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="luccio, post: 7084399, member: 110991"] Ai -20 mi sembra un po’ lontano dal traguardo. Però ti seguo nel ragionamento. regola nr. 1. Un primo passo potrebbe essere quella che la attuale regola dei -3 km venisse allargata e permettesse di non calcolare più nessun buco tra i corridori (quindi anche a quelli che non sono stati coinvolti in incidente. Oggi uno in classifica non coinvolto dopo i -3 deve sgomitare fino al traguardo, e sono i km più agitati. Quasi quasi gli converrebbe cadere, piano piano senza farsi male. regola nr. 2 se le strade per arrivare al traguardo sono particolarmente tortuose, strette e con rotonde e spartitraffico spostiamo la neutralizzazione da dove inizia il pericolo. se siamo d’accordo scrivo all’UCI. Oggi dopo il risotto ai porcini, di uscire in bici non se ne parla... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Pro stagione 2022
Alto
Basso