Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Come regolare il deragliatore anteriore e posteriore delle trasmissioni elettroniche Shimano Di2.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Pro stagione 2022
Testo
<blockquote data-quote="samuelgol" data-source="post: 7084708" data-attributes="member: 6633"><p>Non voglio l'impossibile. Credo sia corretto industriarsi per ridurle. Eliminarle al 100% non si può.</p><p></p><p>Però anche il pugilato ha i guantoni e non le mani nude, i guantoni devono avere un peso imposto, la cintura deve essere ad una certa altezza e sul ring c'è un arbitro che in caso lo ritenga, ferma l'incontro. Eppure lo spettacolo massimo è il pugile che va giù a tappeto a peso morto....ma c'è un arbitro che sta lì anche per evitare questo. Questo avviene per evitare e/o ridurre morti o lesioni permanenti.</p><p></p><p></p><p>No, non è cosa buona e giusta, poi dopo il GP di oggi i dubbi aumentano, visto che ha deciso un mondiale. Però è il male minore di fronte al rischio che una macchina incidentata ferma dove non dovrebbe stare, possa causare dei morti. Nel ciclismo, per fortuna i morti ci sono rarissimamente....vogliamo fare in modo che la concitazione del gruppo e il tipo di strade non ne aumentino la possibilità o no? O siccome la gara è gara, il rischio è insito nel mestiere, chissenefrega e buonanotte? A qualcuno, dal divano, magari il sangue piacerebbe pure. A me no.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="samuelgol, post: 7084708, member: 6633"] Non voglio l'impossibile. Credo sia corretto industriarsi per ridurle. Eliminarle al 100% non si può. Però anche il pugilato ha i guantoni e non le mani nude, i guantoni devono avere un peso imposto, la cintura deve essere ad una certa altezza e sul ring c'è un arbitro che in caso lo ritenga, ferma l'incontro. Eppure lo spettacolo massimo è il pugile che va giù a tappeto a peso morto....ma c'è un arbitro che sta lì anche per evitare questo. Questo avviene per evitare e/o ridurre morti o lesioni permanenti. No, non è cosa buona e giusta, poi dopo il GP di oggi i dubbi aumentano, visto che ha deciso un mondiale. Però è il male minore di fronte al rischio che una macchina incidentata ferma dove non dovrebbe stare, possa causare dei morti. Nel ciclismo, per fortuna i morti ci sono rarissimamente....vogliamo fare in modo che la concitazione del gruppo e il tipo di strade non ne aumentino la possibilità o no? O siccome la gara è gara, il rischio è insito nel mestiere, chissenefrega e buonanotte? A qualcuno, dal divano, magari il sangue piacerebbe pure. A me no. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Pro stagione 2022
Alto
Basso