Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Come regolare il deragliatore anteriore e posteriore delle trasmissioni elettroniche Shimano Di2.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Pro stagione 2022
Testo
<blockquote data-quote="samuelgol" data-source="post: 7085112" data-attributes="member: 6633"><p>Dipende da cosa intendi per alterato. Se consideri la SC un evento non parte del gioco si indubbiamente altera il risultato della gara e come abbiamo visto ieri persino di un mondiale. Ma invece consideri la SC come parte del gioco, come può essere una foratura, un pezzo difettato ecc. allora no, il risultato sportivo è salvo, perchè del risultato sportivo fa parte anche l'alea. Come nel calcio: sintanto che un arbitro sbaglia in totale buonafede, imho fa parte del gioco, come se sbaglia un rigore il centravanti. Ovvio che se la buonafede manca nell'arbitro come in chi decide cosa deve fare la SC allora il discorso cambia e siamo di sicuro fuori dalle regole del gioco.</p><p>Comunque, il discorso qui partiva dalla neutralizzazione di una tappa nei km finali a scopo sicurezza. Secondo me, in questo la SC, da altri chiamata in causa, non attiene. Una neutralizzazione non danneggia nessuno dei concorrenti, primo perchè non è imposta a un qualcuno, ma è libera, nel senso che chiunque vuole può giocarsi la tappa se crede e poi perchè a mio modo di vedere tutelerebbe chi della vittoria di tappa fa una questione importante e chi fa una questione importante della classifica generale e dalla singola tappa ha ben poco da chiedere....nè una neutralizzazione permetterebbe a chicchessia un risparmio di energie a danno di qualcun altro. Sarebbe democratica tanto per gli uomini di classifica (e relativi compagni di squadra) quanto per i velocisti che tanto si riposano nelle tappe di montagna (e relativi compagni di squadra).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="samuelgol, post: 7085112, member: 6633"] Dipende da cosa intendi per alterato. Se consideri la SC un evento non parte del gioco si indubbiamente altera il risultato della gara e come abbiamo visto ieri persino di un mondiale. Ma invece consideri la SC come parte del gioco, come può essere una foratura, un pezzo difettato ecc. allora no, il risultato sportivo è salvo, perchè del risultato sportivo fa parte anche l'alea. Come nel calcio: sintanto che un arbitro sbaglia in totale buonafede, imho fa parte del gioco, come se sbaglia un rigore il centravanti. Ovvio che se la buonafede manca nell'arbitro come in chi decide cosa deve fare la SC allora il discorso cambia e siamo di sicuro fuori dalle regole del gioco. Comunque, il discorso qui partiva dalla neutralizzazione di una tappa nei km finali a scopo sicurezza. Secondo me, in questo la SC, da altri chiamata in causa, non attiene. Una neutralizzazione non danneggia nessuno dei concorrenti, primo perchè non è imposta a un qualcuno, ma è libera, nel senso che chiunque vuole può giocarsi la tappa se crede e poi perchè a mio modo di vedere tutelerebbe chi della vittoria di tappa fa una questione importante e chi fa una questione importante della classifica generale e dalla singola tappa ha ben poco da chiedere....nè una neutralizzazione permetterebbe a chicchessia un risparmio di energie a danno di qualcun altro. Sarebbe democratica tanto per gli uomini di classifica (e relativi compagni di squadra) quanto per i velocisti che tanto si riposano nelle tappe di montagna (e relativi compagni di squadra). [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Pro stagione 2022
Alto
Basso