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<blockquote data-quote="Scaldamozzi ogni tanto" data-source="post: 7085249" data-attributes="member: 86294"><p>Non so se neutralizzare gli arrivi sia una soluzione alle cadute, lo sarebbe solo se la bagare partisse dopo la neutralizzazione, ma non é garantito.</p><p>I primi che devono agire per evitare le cadute sono i corridori e le squadre, se pretendono di passare con 5 treni affiancati in una stradina tortuosa, ci saranno sempre cadute,</p><p>Quindi, giusto per fare un esempio, con la neutralizzazione ai -10 un Roglic ne uscirebbe incolume se arrivassero ai -10 andando a spasso e ben distanti l'uno dall'altro, oppure se la Jumbo si mettesse davanti col gruppo in linea fino a lì.</p><p>Il rischio é che nel secondo caso anche la Ineos e altre squadre si metterebbero davanti a tirare per non far perdere tempo ai -10 ai propri capitani, col risiòtato di creare lo stesso casino di un arrivo normale prima dei -10.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Scaldamozzi ogni tanto, post: 7085249, member: 86294"] Non so se neutralizzare gli arrivi sia una soluzione alle cadute, lo sarebbe solo se la bagare partisse dopo la neutralizzazione, ma non é garantito. I primi che devono agire per evitare le cadute sono i corridori e le squadre, se pretendono di passare con 5 treni affiancati in una stradina tortuosa, ci saranno sempre cadute, Quindi, giusto per fare un esempio, con la neutralizzazione ai -10 un Roglic ne uscirebbe incolume se arrivassero ai -10 andando a spasso e ben distanti l'uno dall'altro, oppure se la Jumbo si mettesse davanti col gruppo in linea fino a lì. Il rischio é che nel secondo caso anche la Ineos e altre squadre si metterebbero davanti a tirare per non far perdere tempo ai -10 ai propri capitani, col risiòtato di creare lo stesso casino di un arrivo normale prima dei -10. [/QUOTE]
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