Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Come regolare il deragliatore anteriore e posteriore delle trasmissioni elettroniche Shimano Di2.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Pro stagione 2022
Testo
<blockquote data-quote="samuelgol" data-source="post: 7085295" data-attributes="member: 6633"><p>a mezzanotte può capitare di essere stanchi e poco lucidi.</p><p></p><p>Qualsiasi artifizio regolamentare è più o meno visto come una ingerenza al normale scorrere delle cose. Lo è la SC così come una neutralizzazione ai -10 (pochi) o ai -15 o ai -20. Personalmente penso che una SC sia tanto più necessaria a volte (lì rischiano grosso sul serio) quanto alterante del normale svolgimento della gara, che non una neutralizzazione in certe tappe che alla fin fine nel 99% dei casi finirebbero esattamente nella stessa maniera di come finiscono adesso, ossia con la vittoria del miglior velocista o di quello col miglior treno. Ma col risultato di meno ossa rotte.</p><p></p><p></p><p>Il difficile è stabilire quale è il limite della bandiera rossa. Domenica sicuramente, almeno sul risultato della gara, la SC ha scippato una vittoria strameritata ad Hamilton. Il rumore è nato perchè questo "scippo" gli ha scippato anche il mondiale. Però chi segue assiduamente la F1, mi dice che quest'anno, qualche volta la SC ha dato punti ad Hamilton togliendone a Verstappen, quindi se le singole gare sono state condizionate, a tirare una riga in fondo al campionato, il risultato finale è stato equo, perchè senza quei punti in più LH, pur vincendo domenica, non avrebbe vinto il mondiale.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="samuelgol, post: 7085295, member: 6633"] a mezzanotte può capitare di essere stanchi e poco lucidi. Qualsiasi artifizio regolamentare è più o meno visto come una ingerenza al normale scorrere delle cose. Lo è la SC così come una neutralizzazione ai -10 (pochi) o ai -15 o ai -20. Personalmente penso che una SC sia tanto più necessaria a volte (lì rischiano grosso sul serio) quanto alterante del normale svolgimento della gara, che non una neutralizzazione in certe tappe che alla fin fine nel 99% dei casi finirebbero esattamente nella stessa maniera di come finiscono adesso, ossia con la vittoria del miglior velocista o di quello col miglior treno. Ma col risultato di meno ossa rotte. Il difficile è stabilire quale è il limite della bandiera rossa. Domenica sicuramente, almeno sul risultato della gara, la SC ha scippato una vittoria strameritata ad Hamilton. Il rumore è nato perchè questo "scippo" gli ha scippato anche il mondiale. Però chi segue assiduamente la F1, mi dice che quest'anno, qualche volta la SC ha dato punti ad Hamilton togliendone a Verstappen, quindi se le singole gare sono state condizionate, a tirare una riga in fondo al campionato, il risultato finale è stato equo, perchè senza quei punti in più LH, pur vincendo domenica, non avrebbe vinto il mondiale. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Pro stagione 2022
Alto
Basso