Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Pro stagione 2022
Testo
<blockquote data-quote="samuelgol" data-source="post: 7085313" data-attributes="member: 6633"><p>Il buon senso scatena sempre un vespaio, perchè c'è quello del giudice che si scontra con gli enormi interessi in ballo, quelli dei concorrenti, quelli degli organizzatori, quelli degli sponsor ecc.ecc.ecc. Ci vuole una regola fissa. Bandiera rossa negli ultimi 5 giri ? 10? 15? Però la gara sarebbe comunque alterata perchè uno può bucare all'ultimo giro e perdere la gara anche se lo aveva iniziato con 30 secondi di vantaggio.</p><p>Per me il primo paletto deve (dovrebbe) essere la sicurezza, cercando di stravolgere il meno possibile l'aspetto strettamente sportivo, per il resto accettando che le ingerenze regolamentari facciano esse stesse parte dell'aspetto sportivo e catalogabili alla voce "alea" che è parte integrante dello sport stesso. Una mia idea che nel caso della F1 è difficilmente pensabile che sia realizzata, troppo grandi gli interessi in gioco.</p><p>Nel caso del ciclismo, continuo pensare che una neutralizzazione ai -15/-20 sarebbe un cambiamento molto minino all'andare naturale delle cose a fronte di un buon contributo a una riduzione consistente (non eliminazione) di parecchie cadute da stress finale.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="samuelgol, post: 7085313, member: 6633"] Il buon senso scatena sempre un vespaio, perchè c'è quello del giudice che si scontra con gli enormi interessi in ballo, quelli dei concorrenti, quelli degli organizzatori, quelli degli sponsor ecc.ecc.ecc. Ci vuole una regola fissa. Bandiera rossa negli ultimi 5 giri ? 10? 15? Però la gara sarebbe comunque alterata perchè uno può bucare all'ultimo giro e perdere la gara anche se lo aveva iniziato con 30 secondi di vantaggio. Per me il primo paletto deve (dovrebbe) essere la sicurezza, cercando di stravolgere il meno possibile l'aspetto strettamente sportivo, per il resto accettando che le ingerenze regolamentari facciano esse stesse parte dell'aspetto sportivo e catalogabili alla voce "alea" che è parte integrante dello sport stesso. Una mia idea che nel caso della F1 è difficilmente pensabile che sia realizzata, troppo grandi gli interessi in gioco. Nel caso del ciclismo, continuo pensare che una neutralizzazione ai -15/-20 sarebbe un cambiamento molto minino all'andare naturale delle cose a fronte di un buon contributo a una riduzione consistente (non eliminazione) di parecchie cadute da stress finale. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Pro stagione 2022
Alto
Basso