Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Come regolare il deragliatore anteriore e posteriore delle trasmissioni elettroniche Shimano Di2.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Pro stagione 2022
Testo
<blockquote data-quote="danieletesta79" data-source="post: 7085582" data-attributes="member: 48345"><p>Secondo me l'hanno applicato a metà perché non c'era tempo di far sdoppiare tutti, inoltre ho letto (su Eurosport mi sembra) che le squadre avevano raggiunto un accordo prima della gara di non finire la corsa in SC ma a semaforo verde, ovvero gara vera. Il ricorso Mercedes è su questa applicazione a metà. ovvero perché far sdoppiare solo quelli tra Ham e Vers fregandosene degli altri? Do un'interpretazione mia, perché ai fini della gara non cambiava niente, si sdoppiavano per arrivare "iesimi" e hanno lasciato campo libero a chi si giocava il mondiale.</p><p>Comunque in due SC una virtuale e una reale, Vers ha cambiato le gomme due volte, Hamilton mai, qualche recriminazione in termini di strategia penso se la debbano fare piuttosto che presentare dei ricorsi secondo me inutili.</p><p>Ultima curiosità, il mondiale alla Mercedes l'ha fatto perdere una mezza/Mercedes, la williams di Latifi monta il motore della casa tedesca.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="danieletesta79, post: 7085582, member: 48345"] Secondo me l'hanno applicato a metà perché non c'era tempo di far sdoppiare tutti, inoltre ho letto (su Eurosport mi sembra) che le squadre avevano raggiunto un accordo prima della gara di non finire la corsa in SC ma a semaforo verde, ovvero gara vera. Il ricorso Mercedes è su questa applicazione a metà. ovvero perché far sdoppiare solo quelli tra Ham e Vers fregandosene degli altri? Do un'interpretazione mia, perché ai fini della gara non cambiava niente, si sdoppiavano per arrivare "iesimi" e hanno lasciato campo libero a chi si giocava il mondiale. Comunque in due SC una virtuale e una reale, Vers ha cambiato le gomme due volte, Hamilton mai, qualche recriminazione in termini di strategia penso se la debbano fare piuttosto che presentare dei ricorsi secondo me inutili. Ultima curiosità, il mondiale alla Mercedes l'ha fatto perdere una mezza/Mercedes, la williams di Latifi monta il motore della casa tedesca. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Pro stagione 2022
Alto
Basso