Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Come regolare il deragliatore anteriore e posteriore delle trasmissioni elettroniche Shimano Di2.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Pro stagione 2022
Testo
<blockquote data-quote="Ser pecora" data-source="post: 7126787" data-attributes="member: 1850"><p>Non so se stia simpatico in gruppo o meno. Alla fine non credo che "il gruppo" sia un'entità pensante monoblocco. Certo, infastidire i propri compagni di nazionale non è furbissimo.</p><p>Che Evenepoel stia sulle palle a tanti invece lo si vede dai commenti. Chiaramente sono dovuti a come comunica (?), ma siccome poi non so quanti lo abbiano mai sentito parlare...boh...fatto sta che l'immagine che uno da di se si compone di tante cose. Evidentemente il mix di Remco non piace.</p><p></p><p></p><p></p><p>Infatti non mi sembra che sia particolarmente impedito. Non avere spunto veloce chiaramente lo limita. Dalla sua ha l'arma della crono.</p><p>In generale mi sembra stia venendo fuori che ha si un motore eccezionale, ma non è completo, almeno non quanto un Pogacar. Ci puo' lavorare su. Ovviamente partendo dal presupposto che se ne renda conto.</p><p>Che abbia un po' la tendenza a mettersi davanti e cercare di staccarsi la gente di ruota sul passo mi pare vero, ma o il percorso lo favorisce, leggi vallonato-non ripido, o staccarsi di ruota i Top20 del gruppo è un po' presuntuoso e di fatto il piu' delle volte infattibile.</p><p></p><p>Anche perché in tempi recenti si è visto che in salita serve proprio lo spunto per vincere. Roglic ne è l'esempio piu' lampante: forte a crono, ma in salita frega tutti nello sprint finale. Ha vinto una Vuelta solo con gli abbuoni.</p><p></p><p>Per dire, uno che non ha spunto è Mas, ed infatti si piazza e basta, pur essendo ovviamente forte in salita.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ser pecora, post: 7126787, member: 1850"] Non so se stia simpatico in gruppo o meno. Alla fine non credo che "il gruppo" sia un'entità pensante monoblocco. Certo, infastidire i propri compagni di nazionale non è furbissimo. Che Evenepoel stia sulle palle a tanti invece lo si vede dai commenti. Chiaramente sono dovuti a come comunica (?), ma siccome poi non so quanti lo abbiano mai sentito parlare...boh...fatto sta che l'immagine che uno da di se si compone di tante cose. Evidentemente il mix di Remco non piace. Infatti non mi sembra che sia particolarmente impedito. Non avere spunto veloce chiaramente lo limita. Dalla sua ha l'arma della crono. In generale mi sembra stia venendo fuori che ha si un motore eccezionale, ma non è completo, almeno non quanto un Pogacar. Ci puo' lavorare su. Ovviamente partendo dal presupposto che se ne renda conto. Che abbia un po' la tendenza a mettersi davanti e cercare di staccarsi la gente di ruota sul passo mi pare vero, ma o il percorso lo favorisce, leggi vallonato-non ripido, o staccarsi di ruota i Top20 del gruppo è un po' presuntuoso e di fatto il piu' delle volte infattibile. Anche perché in tempi recenti si è visto che in salita serve proprio lo spunto per vincere. Roglic ne è l'esempio piu' lampante: forte a crono, ma in salita frega tutti nello sprint finale. Ha vinto una Vuelta solo con gli abbuoni. Per dire, uno che non ha spunto è Mas, ed infatti si piazza e basta, pur essendo ovviamente forte in salita. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Pro stagione 2022
Alto
Basso