Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Come regolare il deragliatore anteriore e posteriore delle trasmissioni elettroniche Shimano Di2.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Pro stagione 2022
Testo
<blockquote data-quote="dinute" data-source="post: 7141499" data-attributes="member: 15666"><p>Lasciando perdere i watt alla roubaix può essere utile visto che tra inizio gara e fine la perdita di pressione delle gomme è significativa (considerando poi una possibile volata nel velodromo, è ben diverso arrivarci coi tubolari sgonfi a 4 atm invece che ben pompati a 6-7 atm). Comunque può essere montato solo sui tubeless</p><p></p><p>[ATTACH=full]338885[/ATTACH]</p><p></p><p>Poi come non dimenticare un incazzoso Terpstra che controlla le gomme di Sagan...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="dinute, post: 7141499, member: 15666"] Lasciando perdere i watt alla roubaix può essere utile visto che tra inizio gara e fine la perdita di pressione delle gomme è significativa (considerando poi una possibile volata nel velodromo, è ben diverso arrivarci coi tubolari sgonfi a 4 atm invece che ben pompati a 6-7 atm). Comunque può essere montato solo sui tubeless [ATTACH type="full" alt="1649745493822.png"]338885[/ATTACH] Poi come non dimenticare un incazzoso Terpstra che controlla le gomme di Sagan... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Pro stagione 2022
Alto
Basso