Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Pro stagione 2022
Testo
<blockquote data-quote="dinute" data-source="post: 7227835" data-attributes="member: 15666"><p>[ATTACH=full]364127[/ATTACH]</p><p>Come vedi la classifica in coda è molto corta tra la isreael e la cofidis ci sono 1500 punti che su tre anni non sono moltissimi. Pesa molto il 2020 in cui si è corso praticamente solo le gate WT e le gare minori sono state per lo più cancellate (anche per questo è possibile pensare che l'UCI riveda i criteri includendo il 2023 e togliendo il 2020).</p><p>Comunque tutte le criticità di questa classifica era già evidente tre anni fa, quando è partita la caccia al velocista nelle professional per le gare minori, quando già da subito i corridori si sono lamentati soprattutto delle assegnazioni di punti fino alla 60esima posizione obbligando i corridori staccati (che magari hanno lavorato per i capitani dal km0) a correre le gare fino alla fine manco fossero delle gran fondo. Altro elemento che era subito palese e oggetto a critiche è il vantaggio delle squadre francesi, belghe e italiane (occasione sfruttata molto bene dall'arkea) per le numerose gare in calendario in queste tre nazioni (la UNO-x o una professional spagnola è difficile che abbia fondi per farsi tutta la coupe de france o tutto l'autunno italiano).</p><p>Entrando nel dettaglio della classifica chi nel 2020 poteva prevedere che Ewan avesse due anni senza risultati? Che Lopez dopo pochi mesi alla Movistar desse di matto?</p><p>La Israel paga soprattutto il 2020 quando aveva un roster molto scarso. Nel 2021 è arrivata 12esima, quest'anno non ha fatto benissimo ma è comunque 18esima. Prendere Froome è stato un azzardo, ma i corridori buoni veramente non crescono sugli alberi e hanno contratti solidi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="dinute, post: 7227835, member: 15666"] [ATTACH type="full" alt="1662713196445.png"]364127[/ATTACH] Come vedi la classifica in coda è molto corta tra la isreael e la cofidis ci sono 1500 punti che su tre anni non sono moltissimi. Pesa molto il 2020 in cui si è corso praticamente solo le gate WT e le gare minori sono state per lo più cancellate (anche per questo è possibile pensare che l'UCI riveda i criteri includendo il 2023 e togliendo il 2020). Comunque tutte le criticità di questa classifica era già evidente tre anni fa, quando è partita la caccia al velocista nelle professional per le gare minori, quando già da subito i corridori si sono lamentati soprattutto delle assegnazioni di punti fino alla 60esima posizione obbligando i corridori staccati (che magari hanno lavorato per i capitani dal km0) a correre le gare fino alla fine manco fossero delle gran fondo. Altro elemento che era subito palese e oggetto a critiche è il vantaggio delle squadre francesi, belghe e italiane (occasione sfruttata molto bene dall'arkea) per le numerose gare in calendario in queste tre nazioni (la UNO-x o una professional spagnola è difficile che abbia fondi per farsi tutta la coupe de france o tutto l'autunno italiano). Entrando nel dettaglio della classifica chi nel 2020 poteva prevedere che Ewan avesse due anni senza risultati? Che Lopez dopo pochi mesi alla Movistar desse di matto? La Israel paga soprattutto il 2020 quando aveva un roster molto scarso. Nel 2021 è arrivata 12esima, quest'anno non ha fatto benissimo ma è comunque 18esima. Prendere Froome è stato un azzardo, ma i corridori buoni veramente non crescono sugli alberi e hanno contratti solidi. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Pro stagione 2022
Alto
Basso