Un pò in ritardo sulla tabella di marcia, comunque ancora in tempo
Qualche giorno fa non si parlava di un possibile ritorno alla Movistar?La Bahrain Victorius nega l'interessamento per Quintana, la stampa lo dava quasi per sicuro. A questo punto il povero Nairo non lo vuole più nessuno
Si era fatto avanti anche il Team MedellinQualche giorno fa non si parlava di un possibile ritorno alla Movistar?
Ma come mai il mondiale si corre ai primi di agosto?Niente Giro 2023 per Pogacar che però conferma la presenza nelle altre gare WT italiane a cominciare da Strade Bianche, Sanremo, Tirreno e Lombardia, riconfermando il calendario dello scorso anno. La decisione dipende dal desiderio di rifarsi della sconfitta del tour dello scorso anno e dal mondiale che correndosi ai primi di agosto si lega perfettamente alla gara francese
perchè ogni 4 anni, dal prossimo anno, correrano nella stessa località i mondiali di tutte le specialità dell'UCI (tranne il ciclocross). e la data viene anticipata ai primi di agostoMa come mai il mondiale si corre ai primi di agosto?
Grazie,non sapevo...penso che l'anno prossimo la Vuelta perda un po' di partecipanti che la correvano per arrivare al meglio al mondiale...mentre ne guadagnerà il Tour.perchè ogni 4 anni, dal prossimo anno, correrano nella stessa località i mondiali di tutte le specialità dell'UCI (tranne il ciclocross). e la data viene anticipata ai primi di agosto
2023 UCI CYCLING WORLD CHAMPIONSHIPS
Event hub of the 2023 UCI cycling world championshipswww.cyclingworldchamps.com
Ma io penso che mi bagnerei serenamente...Cosa direbbero fuori da un bar in Italia della bici di Pidcock quando piove?
Tutto esaurito...altro che ferragosto
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?