Se uno è quello che spero e penso io, di cui si parlava con Konrad a Timişoara...
Sicuramente ha un percorso più adatto a lui del Tour, al contrario di Carapaz... ma vedremoquindi verrà al Giro(se ho capito bene )
Cosa direbbero fuori da un bar in Italia della bici di Pidcock quando piove?
I professionisti possono allenarsi sulla bici con cui gareggiano, perchè disfatta quella gliene danno gratis un'altra e anche loro spesso magari pedalano su muletto della stagione precedente.Magari sono aerodinamici i parafango..
Che disgraziatoComunque i pro li capiscono, alla fine fa bene allenarsi sulla stessa bici sulla quale si gareggia, mentre un amatore che si mette a montare tutti sti aggeggini anziche' prendere il muletto, boh.
I pro NON si allenano sulla bici con cui gareggiano, semplicemente perchè la bici da gara la tiene il team e la trasferisce dove corrono con tutti i mezzi dei meccanici, ammiraglie ecc.Magari sono aerodinamici i parafango..
Che disgraziatoComunque i pro li capiscono, alla fine fa bene allenarsi sulla stessa bici sulla quale si gareggia, mentre un amatore che si mette a montare tutti sti aggeggini anziche' prendere il muletto, boh.
Intendevo che il muletto di solito lo si tiene per tutto l'inverno coi parafanghi, quindi non si perde tempo a metterli e toglierli all'ammiraglia.I professionisti possono allenarsi sulla bici con cui gareggiano, perchè disfatta quella gliene danno gratis un'altra e anche loro spesso magari pedalano su muletto della stagione precedente.
Inoltre i parafanghi proteggono chi pedala su strade bagnate, non la bici. Pedalare con un muletto sulle strade bagnate ti salverebbe dall'acqua o dallo sporco tirati su?
Come siamo puntigliosi, intendevo IL MEDESIMO MODELLO di bici, cosi' replicano la posizione e le sensazioni.I pro NON si allenano sulla bici con cui gareggiano, semplicemente perchè la bici da gara la tiene il team e la trasferisce dove corrono con tutti i mezzi dei meccanici, ammiraglie ecc.
L'atleta ha alcune bici a casa e si allena su quelle, quando va alle gare prende un volo e si porta solo gli effetti personali.
In realtà credo che i pro (almeno quelli delle squadre WT) abbiano a casa tre tipi di bici con cui allenarsi: crono più, a seconda del tipo di corridore e delle sue preferenze, due tra quelle 'da salita', 'aero' e 'da pavé'.Come siamo puntigliosi, intendevo IL MEDESIMO MODELLO di bici, cosi' replicano la posizione e le sensazioni.
In realtà credo che i pro (almeno quelli delle squadre WT) abbiano a casa tre tipi di bici con cui allenarsi: crono più, a seconda del tipo di corridore e delle sue preferenze, due tra quelle 'da salita', 'aero' e 'da pavé'.
Non ho parole...Rebellin ucciso in allenamento da un camion!
Porc....Rebellin ucciso in allenamento da un camion!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?