Pro stagione 2024

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
2.996
3.470
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
anche il casco della EF è di un oscenità imbarazzante, con quelle orecchie mezze coperte :doh:

Ma dov'è finito il buongusto?!?!?!?! :cry::cry::cry:
La questione dei caschi sta sfuggendo di mano. Secondo me dovrebbero essere tutti uniformati, ed essere una copia fedele in scala 1:1 di cranio e capelli di Bjarne Riis sull'Hautacam nel 1996. Se poi uno vuole la visiera integrata, va bene ma deve essere a specchio e completare il casco riportando in trasparenza sull'esterno gli occhi del danese.
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
24.006
27.064
99
dove capita
Visita sito
ho visto solo gli ultimi 7km circa, ma in sostanza i Bora non avevano le gambe, erano in 5 e pur andando ad esaurirsi non sono riusciti a riprenderlo quindi hanno lavorato inutilmente per gli avversari che inseguivano.

Ma stavano anche li a guardarsi tra di loro...alla fine era chiaro che Herzog era il più veloce, dovevano solo fare un treno per lui senza stare a guardare gli altri.
Invece cosi mi hanno bruciato il pronostico...
 

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
4.844
5.766
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
anche il casco della EF è di un oscenità imbarazzante, con quelle orecchie mezze coperte :doh:

Ma dov'è finito il buongusto?!?!?!?! :cry::cry::cry:

Come casco non mi dispiace poi tanto rispetto ad altri che hanno la 'coda' piu' lunga (per dire, l'Evade, che sarebbe il casco da strada della Specialized, sembra una scatola di scarpe in testa a Remco), pero' il rosa fosforescente fa molto ragazzina quattordicenne che si e' presa la Vespa. Per inciso, non sto facendo un discorso del tipo "rosa = femmine", ma la tonalita' del casco e' proprio troppo forte secondo me.

1710341532526.png
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
16.954
24.877
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Come casco non mi dispiace poi tanto rispetto ad altri che hanno la 'coda' piu' lunga (per dire, l'Evade, che sarebbe il casco da strada della Specialized, sembra una scatola di scarpe in testa a Remco), pero' il rosa fosforescente fa molto ragazzina quattordicenne che si e' presa la Vespa. Per inciso, non sto facendo un discorso del tipo "rosa = femmine", ma la tonalita' del casco e' proprio troppo forte secondo me.

Vedi l'allegato 440204
è il colore della squadra, c'è poco da fare