300 w medi in gruppo sono un esagerazioneFino alla Cipressa con 300 watt medi ci arrivi secondo me
Mi sembra un numero decisamente esagerato, nella pancia del gruppo direi molto meno, le sparate sui capi sicuramente sono a tanti watt ma sono brevi e non alzano la.media di una corsa così lunga e piattaFino alla Cipressa con 300 watt medi ci arrivi secondo me
In meno di dieci anni (2014-2023) un incremento del 20%
Nel 1995 ha vinto il mitico Colombo tuned by Ferrari alla Gewiss
Tempo fa vidi la potenza media di Alaphilippe in una gara che aveva oltretutto vinto,poco sopra i 140 wMi sembra un numero decisamente esagerato, nella pancia del gruppo direi molto meno, le sparate sui capi sicuramente sono a tanti watt ma sono brevi e non alzano la.media di una corsa così lunga e piatta
C'era unp studio che ora non saprei trovare che mostrava il risparmio di potenza a centro gruppo ed è enorme la quantità di watt risparmiati
Anche meno di 300 se ti metti bene in gruppo........diciamo che un buon amatore fino alla Cipressa potrebbe anche arrivarci,dipende da come fanno i capi prima ma se non a velocità folle si potrebbe anche fareFino alla Cipressa con 300 watt medi ci arrivi secondo me
Tu che starai sui rulli, dove scatterai? Cipressa, Poggio?Io prima di 15/15.30 mi rifiuto e poi la seguirò dai rulli, onde evitare di svegliarmi dopo l'arrivo
Esatto, c'è questo video di GCN uscito recentemente; un corridore nella pancia del gruppo arriva a risparmiare quasi il 90% delle energie ovviamente in fase statica nella pancia, poi ovvio le dinamiche di corsa portano a non stare sempre in quella posizione ma il succo è quello, a ruota, in un gruppetto o nel gruppone il risparmio c'è ed è tanto.300 w medi in gruppo sono un esagerazione
Allora il prossimo anno mi iscrivo, così chiacchiero con Van der Poel e Pogacar fino alla CipressaMi sembra un numero decisamente esagerato, nella pancia del gruppo direi molto meno, le sparate sui capi sicuramente sono a tanti watt ma sono brevi e non alzano la.media di una corsa così lunga e piatta
C'era unp studio che ora non saprei trovare che mostrava il risparmio di potenza a centro gruppo ed è enorme la quantità di watt risparmiati
Gabriele Colombo. Ha fatto parte anche del treno di Cipo a fine carriera alla Domina Vacanze.
Nel 1995 ha vinto il mitico Colombo tuned by Ferrari alla Gewiss
Allora il prossimo anno mi iscrivo, così chiacchiero con Van der Poel e Pogacar fino alla Cipressa
Bon li stenderei comunque tutti prima...quindi si se sai stare in gruppo, reggere fino ai capi non è affatto impossibile
Complimenti ! Se avevi una buona assicurazione sei a posto fino alla pensione!Io le ho rotte 5 volte