Pro stagione 2024

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
14.984
16.042
Nordest
Visita sito
Bici
2
ma io dico? L'avete seguita la telecronaca o no?
Magrini è stato l'unico a dire in anticipo , appena ha visto che Novak si è messo in testa al gruppo, a 104 km dall'arrivo che Tadej sarebbe scattato, mentre sia Greg che Moser non ci credevano.
Non ci credevo neanch'io che stavo guardando! Era da pazzi pensare una cosa così! E invece??!
dopo 3 km cos'è successo??!!.......
sul canale inglese l'hanno per caso anticipato anche loro?
Dai fatemi il piacere!Magrini può piacere o no, ma che si intenda di ciclismo non si discute!

p.s visto che avete eurosport riguardatevi il km dal 104 fino allo scatto e sentite bene cosa dice...però mi raccomando, mettete la lingua italiana e non quell'inglese!!
Ma io dico .. potrò guardare nella lingua che mi pare?
Magrini ci mancherebbe che ne capisca di ciclismo visto il lavoro che fa, ma lo considero estremamente irritante, così come Gregorio, per cui li tollero a piccole dosi.
 

Doppiomisto

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2013
3.647
2.628
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...
Vedi l'allegato 463734

Non so se è il peggiore mondiale italiano ma sembra l'arrivo della Corratec in una tappa dolomitica
Peggior mondiale dell'Italia dal... (rullo di tamburo)... 1950! In pratica da sempre...
Come abbiamo fatto ad arrivare a questo punto?
Va bene non vincere, anche se ormai sono più di 15 anni che non succede, ma ridursi così è davvero avvilente.

Edit: 16 edizioni senza vittoria è record negativo.
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
32.437
23.984
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Guarda che a che partire ai -20 è lontano, chi poteva aspettarsi che partisse ai -100? Chi mai è partito ai -100? Forse neanche Coppi nella famosa tappa di Pinerolo, stiamo assistendo a qualcosa di mai visto nella storia
Van Vleuten al mondiale inglrse del 2019.
Qualcuno allora disse che la cosa avvenne perché il ciclismo femminile era di basso livello...
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
32.437
23.984
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Allora lo è anche quello maschile, dato che è accaduta la stessa identica cosa...

Comunque tutto è relativo, e nessuno in questo mondo ha la verità in tasca, mi pare.
Io mi sono divertito molto di più a guardare la gara di ieri, rispetto a quella di oggi.
Sempre conscio del fatto che lo sport professionistico (TUTTO lo sport professionistico) è una specie di wrestling.