Sulla stampa slovena una intervista di TP conferma che correrà UAE tour e Tour sicuramente. Probabile il Fiandre, valuterà se fare la Vuelta. Per il 2025 non la roubaix anche se ammette che ci sta pensando
Prendo spunto da qua per un piccolo OT.Selo lasciano in ammollo a Lourdes fino a febbraio sarà l'anno di Wout.
Vai in un agenzia di scommesse e chiedi se si può ...la vincita sarebbe sicuramente notevolePrendo spunto da qua per un piccolo OT.
Io ho sognato che WVA nel 2025 vincerà SanRemo Fiandre e Roubaix...non sogno quasi mai e quella mattina mi sono svegliato con chiaro in testa questa tripletta.
C'è un modo per piazzare una scommessa di questo tipo? È una cosa talmente improbabile che anche giocando 10 € la vincita teorica sarebbe notevole.
Fine OT.
Se vuoi dare una svolta, gioca Landa vincitore del Tour 2025Prendo spunto da qua per un piccolo OT.
Io ho sognato che WVA nel 2025 vincerà SanRemo Fiandre e Roubaix...non sogno quasi mai e quella mattina mi sono svegliato con chiaro in testa questa tripletta.
C'è un modo per piazzare una scommessa di questo tipo? È una cosa talmente improbabile che anche giocando 10 € la vincita teorica sarebbe notevole.
Fine OT.
...Tutto sudatoquella mattina mi sono svegliato
Sarebbe una prima assoluta. Merckx in due occasioni (1969 e 1975) vinse Sanremo e Fiandre e fece secondo a Roubaix.Prendo spunto da qua per un piccolo OT.
Fine OT.
Sarebbe una prima assoluta. Merckx in due occasioni (1969 e 1975) vinse Sanremo e Fiandre e fece secondo a Roubaix.
Al posto del buon Wout (che a conti fatti è sempre li ma poi concretizza poco) potrebbe essere un obbiettivo per MVDP questo triplete!
Chissà perchè non lo ha pubblicato sulla gazzetta questo articoloPogacar, "macchina" perfetta. Anche troppo - MALPENSA24
Che Pogacar sia un fenomeno è fuori di dubbio. I numeri sono chiaramente dalla sua parte. ghisalberti pogacar ciclismowww.malpensa24.it
OK, ma 1°-1°-X° lo fece solo Merckx.De Bruyne 1957: Sanremo 2°, Fiandre 1°, Roubaix 1°.
De Vlaeminck 1977: 2°-1°-1°
Kelly 1986: 1°-2°-1° (fiandre vinto da vdp padre)
Cancellara 2013: 3°-1°-1°
MvdP 2023: 1°-2°-1°
van Looy 1964: 14°-1°-1°
Boonen 2005: 8°-1°-1°
MvdP 2024: 10°-1°-1°
Wout 2025: 2°-2°-2° ?
(spero di no per lui, non se lo merita)
o tira i freni o partecipa a poche (pochissime) garePogacar più ragioniere e meno cannibale: “Nel 2025 cambierò, vincere troppo provoca inimicizie e invidie”
Tadej Pogacar annuncia clamorosi cambiamenti per il 2025: dopo una stagione fatta di quasi una vittoria ogni due gare, lo sloveno pensa ai compagni di gruppo.sport.virgilio.it
ammesso sempre che sia riportato ciò che ha detto esattamente Pogacar
mettere una salita così i primi giorni è da criminali....Vedi l'allegato 466799
Bypass coronarico, salita vera! Qualche big potrebbe dire addio ai suoi sogni di gloria
OK, ma 1°-1°-X° lo fece solo Merckx.
Vincere le prime due che sono abbastanza diverse tra loro (storicamente l'accoppiata Fiandre/Roubaix è più probabile) ed arrivare vicino anche a Roubaix, la vedo più difficile come cosa.
Quello si.
Un'altra accoppiata molto difficile è Sanremo e Liegi, ci è riuscito solo de Bruyne.
Ed oggi lo sarebbe anche Sanremo e Lombardia. Che è una roba proprio da tempi di Binda-Bartali-Coppi. L'ultimo a farlo Bobet nel '51.
ma già anche in anni diversi è una doppietta per pochissimi... mia memoria ciclistica Nibali e Bettini negli ultimi 25 anniEd oggi lo sarebbe anche Sanremo e Lombardia. Che è una roba proprio da tempi di Binda-Bartali-Coppi. L'ultimo a farlo Bobet nel '51.
Questo non considerando Merckx.
Sanremo Liegi 4 volte ('69 '71 '72 '75)
Sanremo Lombardia 2 volte ('71 '72)
ps: Nibali fece primo al Lombardia 2017 e alla Sanremo 2018
De Bruyne 1957: Sanremo 2°, Fiandre 1°, Roubaix 1°.
De Vlaeminck 1977: 2°-1°-1°
Kelly 1986: 1°-2°-1° (fiandre vinto da vdp padre)
Cancellara 2013: 3°-1°-1°
MvdP 2023: 1°-2°-1°
van Looy 1964: 14°-1°-1°
Boonen 2005: 8°-1°-1°
MvdP 2024: 10°-1°-1°
Wout 2025: 2°-2°-2° ?
(spero di no per lui, non se lo merita)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?