Io quando parlano di medicine a caso, mi viene sempre in mente il tapentadolo e rabbrividisco....
Fifa , qua siamo tutti giovani...Per i giovani come me, soundtrack di un videogame leggendario
VDP si sopravvaluta, pensa di essere Pogacar.Non sanno proprio cosa fare quando non gareggiano sti' Pro,c'e' chi canta e chi sfida le macchine WRC da rally....
Io quando parlano di medicine a caso, mi viene sempre in mente il tapentadolo e rabbrividisco....
Palexa,oppioide sintetico simile al tramadolo ecc.ho un lapsus momentaneo e non ricordo i dettagli a proposito del farmaco che citi
Dai che gli è anche andata bene vestito da scoiattolo.Epico!!!
Ma cosa fa Wout van Aert? È il protagonista del Cantante mascherato: rivivi la sua versione di Song 2 dei Blur - Ciclismo su strada video - Eurosport
CICLISMO - Chi non conosce Song 2 dei Blur? Colonna sonora di FIFA '98 Road to World Cup... Beh, è stata la canzone protagonista della serata del Cantante mascherato, versione belga. A cantarla una specie di scoiattolo, ma altri non era che Wout van Aert.www.eurosport.it
Ho letto un articolo che sembra stiano assumendo questo farmaco al posto del vietato tramadolo. Peccato che sia estremamente più efficace e potente. Ed io l'ho assunto per un periodo, e posso capire il motivo del perché lo facciano, fa veramente miracoli contro il dolore di qualsiasi tipo, ed ha un rilascio prolungato che ti copre per ore. Poi posso anche capire le problematiche che potrebbe dare, come la scarsa lucidità nelle reazioni, tremori alle mani, ed associarlo a certe cadute in gruppo... Il problema, od il vantaggio in base a come si vede, è che non dà effetti collaterali di stomaco o intestinoho un lapsus momentaneo e non ricordo i dettagli a proposito del farmaco che citi
Si, è una regola UCI. Se fai un santo quantico di punteggi ti devono squalificare.Basta guardare il salto quantico a livello di punteggi fatto da Pogacar nel 2024 per dire che qualcosa non quadra
Vedi l'allegato 467171
1200 punti in più. Tutto questo facendo meno Z2 e qualche ripetuta in più...si si come no
dimentichi che ha avanzato anche il sellinoBasta guardare il salto quantico a livello di punteggi fatto da Pogacar nel 2024 per dire che qualcosa non quadra
Vedi l'allegato 467171
1200 punti in più. Tutto questo facendo meno Z2 e qualche ripetuta in più...si si come no
giusto! accorciato le pedivelle e montato una sella larga. in effetti ci stadimentichi che ha avanzato anche il sellino
nel 2025 qualcun altro si convincerà di fare come lui e ci sarà più equilibrio in strada.giusto! accorciato le pedivelle e montato una sella larga. in effetti ci sta
caxxi suoi. salto quantico, sei fuori. nuova regola.Faccio una domanda...il salto quantico quanto è stato possibile grazie al fatto che gli altri (più o meno tutti) si sono devastati con le cadute?
caxxi suoi. salto quantico, sei fuori. nuova regola.
Più che altro sarebbe tornato nel 1985io dal pomeriggio di Plateau de Beille mi chiedo se Vingegaard gli avesse tenuto la ruota 2 km in più, se Pog avesse dovuto andare al limite massimo per staccarlo e passare il traguardo e stramazzare al suolo, che tempo avremmo visto. quanti minuti ancora avrebbe potuto dare a Pantani?
è qualche anno che ha finito la carriera da corridore...avete conferma che Viviani finisce la carriera di corridore quest'anno, per andare a far parte del management della squadra di pista?
Che cosa curiosa, probabilmente lui non lo sa, ha vinto anche proprio ieri la Tre Giorni di Londra.è qualche anno che ha finito la carriera da corridore...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?