Pro stagione 2024

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
24.006
27.064
99
dove capita
Visita sito
Giusta lettura, lho vista anch'io così. Meglio uscire di classifica e provare una tappa che giocarsi una top 20 nella generale anche perchè mi pacerebbe che si misurasse anche con corridori un po' più alla sua portata.

Ma anche solo per la tipologia di squadra che hanno mandato, in cui il focus è il supporto a Groves per le tappe, non certo per far classifica. Anche perché oggi nella cronosquadre mi sa che prenderanno una bella pettinata dai migliori.
Bora, Ineos e Soudal sono 3 gradini sopra per la TTT.
 

TheLordofBike

Apprendista Cronoman
4 Ottobre 2007
3.613
2.819
Visita sito
Giusta lettura, lho vista anch'io così. Meglio uscire di classifica e provare una tappa che giocarsi una top 20 nella generale anche perchè mi pacerebbe che si misurasse anche con corridori un po' più alla sua portata.
Alla parigi-nizza c'è un bel po di gente di primissimo livello...tra cui un Roglic, Remco e (finalmente) Bernal....

Credo che per Luca, anche solo pensare di essere li in gruppo con Rogla sia una bella scarica di adrenalina/emozioni.
 
  • Mi piace
Reactions: Doctor Speck

TheLordofBike

Apprendista Cronoman
4 Ottobre 2007
3.613
2.819
Visita sito

Ma, sinceramente, soprattutto alla Vuelta 2023, non mi sembrava che Roglic fosse molto attaccato alla sua ruota. Magari mi sbaglio io.
per 7/8gg lo è stato eccome, poi è andato fuori classifica per cui salvo non provasse ad inseguirlo nei suoi attacchi a 100km dall'arrivo diventava poco sensato tenerlo come riferimento...

Dal resto Roglic ha battezzato la ruota del belga anche alla vuelta 2022 e al catalunya 2023...in entrambi i casi evitando come la morte (direi da codardo) ogni tipo di collaborazione.
Bernal, al contrario, ieri il cambio lo ha dato eccome....lo stesso, presumo, farebbe Pogacar nel caso in cui i due rimanessero da soli (in un eventuale mondo parallelo)