Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Pro stagione 2024
Testo
<blockquote data-quote="Skardy" data-source="post: 7454691" data-attributes="member: 161794"><p>Io penso di si. La Movistar per dirne una viene presa per il culo non solo a torto. La Israel che almeno per quanto paga è squadra top non ne parliamo. Fatti due nomi abbastanza evidenti ci sono diverse altre squadre WT e quindi di serie A che lavorano male. Normale che i loro corridori ambiscano a lavorare meglio o pensino che si possa farlo in Jumbo. Se l'ambizione è lavorare bene non vedo cosa ci sia di strano. Se l'ambizione è il pensiero "quelli chissà che prendono lo voglio prendere anche io" allora non ci siamo ma lo ho detto all'inizio.</p><p></p><p></p><p></p><p>Non capisco queste obiezioni. Ho ben detto che il talento è necessario e fondamentale quindi se non lo hai non vai da nessuna parte a vincere. Però puoi non vincere o non farlo quanto potresti anche se lavori male. Alla Ineos non si sono addormentati hanno avuto anche la sfiga di vedere la loro punta di maggior talento e prospettiva (Bernal) afflitta da problemi fisici e che si è anche stampata su un autobus a 60 kmh e un altro (TAO) che si è rotto al Giro altrimenti fra lui e Thomas secondo me il Giro se lo portavano a casa. Alla ine lo hanno perso per pochi secondi e con Tao in classifica e una buona tattica che penso gli si possa riconoscere Roglic poteva trovarsi a mal partito. E non è mai facile sostituire un dominante come Froome che metodo o non metodo non lo trovi tutti i giorni.</p><p>Non credo che tutti quelli che ambiscono a una Jumbo credano di andar lì a vincere il Tour de France. Ma anche se solo pensano di andar lì e rendere al meglio delle loro possibilità e magari avere poi il loro spazio qualche volta come accade (va) ai corridori di Lefevère lo trovo comprensibile. In Jumbo ci si riempie la bocca con quei 3/4 che hanno vinto ma a me sembra che vadano tutti forte. E se in una squadra vanno tutti forte a livelli diversi è sicuro che sono messi nelle migliori condizioni per farlo. Oppure hanno trovato la pozione magica ma a questo non credo. Non al giorno d'oggi almeno. In passato è successo e lo sappiamo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Skardy, post: 7454691, member: 161794"] Io penso di si. La Movistar per dirne una viene presa per il culo non solo a torto. La Israel che almeno per quanto paga è squadra top non ne parliamo. Fatti due nomi abbastanza evidenti ci sono diverse altre squadre WT e quindi di serie A che lavorano male. Normale che i loro corridori ambiscano a lavorare meglio o pensino che si possa farlo in Jumbo. Se l'ambizione è lavorare bene non vedo cosa ci sia di strano. Se l'ambizione è il pensiero "quelli chissà che prendono lo voglio prendere anche io" allora non ci siamo ma lo ho detto all'inizio. Non capisco queste obiezioni. Ho ben detto che il talento è necessario e fondamentale quindi se non lo hai non vai da nessuna parte a vincere. Però puoi non vincere o non farlo quanto potresti anche se lavori male. Alla Ineos non si sono addormentati hanno avuto anche la sfiga di vedere la loro punta di maggior talento e prospettiva (Bernal) afflitta da problemi fisici e che si è anche stampata su un autobus a 60 kmh e un altro (TAO) che si è rotto al Giro altrimenti fra lui e Thomas secondo me il Giro se lo portavano a casa. Alla ine lo hanno perso per pochi secondi e con Tao in classifica e una buona tattica che penso gli si possa riconoscere Roglic poteva trovarsi a mal partito. E non è mai facile sostituire un dominante come Froome che metodo o non metodo non lo trovi tutti i giorni. Non credo che tutti quelli che ambiscono a una Jumbo credano di andar lì a vincere il Tour de France. Ma anche se solo pensano di andar lì e rendere al meglio delle loro possibilità e magari avere poi il loro spazio qualche volta come accade (va) ai corridori di Lefevère lo trovo comprensibile. In Jumbo ci si riempie la bocca con quei 3/4 che hanno vinto ma a me sembra che vadano tutti forte. E se in una squadra vanno tutti forte a livelli diversi è sicuro che sono messi nelle migliori condizioni per farlo. Oppure hanno trovato la pozione magica ma a questo non credo. Non al giorno d'oggi almeno. In passato è successo e lo sappiamo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Pro stagione 2024
Alto
Basso