Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Quanto possiamo tenere il nostro casco essendo sicuri che protegga la nostra testa?
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Pro stagione 2024
Testo
<blockquote data-quote="bad" data-source="post: 7537836" data-attributes="member: 4468"><p>ho fatto copia/incolla con un altro topic</p><p></p><p>avevo sentito/letto che in gruppo ci sono 5/6 addetti in moto per valutare i pericoli sulla strada (forse solo nei GT? non so)</p><p>ma se cade uno in bici e poi <strong>2 moto</strong>... questi addetti alla sicurezza in moto che fanno? inoltre se il DS ha avvisato x radio vuol dire che l'informazione è passata, cosa aspettiamo per fermali? che attraversano le mucche come nelle GF? Vorrebbe dire che è meglio avere una radio unica per tutti solo x le segnalazioni (cadute/forature) in nome della sicurezza e non le per tattiche di gara?</p><p></p><p>[USER=148378]@Fill[/USER] sono concorde a questo tuo messaggio in generale, anche se, in questo caso specifico, non mi sono sembrati troppo appallati (opinione mia ovviamente)</p><p></p><p>ps: una discesa che mi faceva paura vedere in tv era il vecchio percorso della Liegi, lì si il gruppo era lanciato e super compatto, ed erano comportamenti di 20 anni fa</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bad, post: 7537836, member: 4468"] ho fatto copia/incolla con un altro topic avevo sentito/letto che in gruppo ci sono 5/6 addetti in moto per valutare i pericoli sulla strada (forse solo nei GT? non so) ma se cade uno in bici e poi [B]2 moto[/B]... questi addetti alla sicurezza in moto che fanno? inoltre se il DS ha avvisato x radio vuol dire che l'informazione è passata, cosa aspettiamo per fermali? che attraversano le mucche come nelle GF? Vorrebbe dire che è meglio avere una radio unica per tutti solo x le segnalazioni (cadute/forature) in nome della sicurezza e non le per tattiche di gara? [USER=148378]@Fill[/USER] sono concorde a questo tuo messaggio in generale, anche se, in questo caso specifico, non mi sono sembrati troppo appallati (opinione mia ovviamente) ps: una discesa che mi faceva paura vedere in tv era il vecchio percorso della Liegi, lì si il gruppo era lanciato e super compatto, ed erano comportamenti di 20 anni fa [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Pro stagione 2024
Alto
Basso