Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Non c'è niente di più fastidioso del rumore di sfregamento delle pastiglie sul disco. Andiamo a vederne le possibili cause e come risolvere il problema.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Pro stagione 2024
Testo
<blockquote data-quote="Luca38" data-source="post: 7545451" data-attributes="member: 44472"><p>Ormai testo e derivati e gh se li fanno solo i poveracci e sono praticamente quelli che cerca l'antidoping, sono usciti un sacco di peptidi e SARMs che hanno meno sides, funzionano meglio e tanti hanno emivita di un paio di ore, li prendi alla partenza ed all'arrivo ammesso che li cerchino non te li trovano. Fatevi una ricerca su peptidi e SARMs e vi si aprirà un mondo, ce ne sono per tutte le esigenze, da quello che fa aumentare il gh, il testo, a quello per velocizzare il recupero. Per dire il gh lo chiamano ormone in realtà è un peptide ma quanto è efficace ?! I SARMs essendo modulatori selettivi dei recettori androgeni vanno a colpire solo quello che ti interessa, per esempio aumento del muscolo e zero problemi a prostata ed etc a differenza del testo che stimola tutti i recettori presenti ovunque nel corpo. Nascono nuovi SARMs e peptidi ogni giorno praticamente, tanti costosissimi e con zero test e documentazione quindi chissà che sides daranno dopo anni di utilizzo ma al momento funzionano e questo loro basta ed avanza.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Luca38, post: 7545451, member: 44472"] Ormai testo e derivati e gh se li fanno solo i poveracci e sono praticamente quelli che cerca l'antidoping, sono usciti un sacco di peptidi e SARMs che hanno meno sides, funzionano meglio e tanti hanno emivita di un paio di ore, li prendi alla partenza ed all'arrivo ammesso che li cerchino non te li trovano. Fatevi una ricerca su peptidi e SARMs e vi si aprirà un mondo, ce ne sono per tutte le esigenze, da quello che fa aumentare il gh, il testo, a quello per velocizzare il recupero. Per dire il gh lo chiamano ormone in realtà è un peptide ma quanto è efficace ?! I SARMs essendo modulatori selettivi dei recettori androgeni vanno a colpire solo quello che ti interessa, per esempio aumento del muscolo e zero problemi a prostata ed etc a differenza del testo che stimola tutti i recettori presenti ovunque nel corpo. Nascono nuovi SARMs e peptidi ogni giorno praticamente, tanti costosissimi e con zero test e documentazione quindi chissà che sides daranno dopo anni di utilizzo ma al momento funzionano e questo loro basta ed avanza. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Pro stagione 2024
Alto
Basso