Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Non c'è niente di più fastidioso del rumore di sfregamento delle pastiglie sul disco. Andiamo a vederne le possibili cause e come risolvere il problema.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Pro stagione 2024
Testo
<blockquote data-quote="Ser pecora" data-source="post: 7546303" data-attributes="member: 1850"><p>Come dice DrSpeck è da quando se ne è andato Brailsford che le cose hanno preso una piega discendente. Non tanto per i risultati, che alla fine sono sempre almeno buoni, ma per una mancanza di visione, che era quello che ci metteva Sir Dave. </p><p>Il progetto oggi come oggi non è ben chiaro, se non quello di una squadra random con alto budget...ma non è quello che fa la squadra vincente, né che attira sponsor. </p><p>Negli anni si è persa l'impronta "britannica" della squadra, sia come corridori (il progetto di Brailsford da subito era vincere il Tour con un inglese) che come sponsor (all'inizio c'erano Rapha e Jaguar), con una grande sinergia con la pista uk (da cui venivano appunto Brailsofrd, Wiggins e Thomas) persa pure quella.</p><p></p><p>Oggi è un progetto un po' nebuloso, che serve a promuovere un assurdo fuoristrada LandRover-copia, in un contraddittorio mix di sportwashing per la Ineos...</p><p></p><p>Anche il fatto che Pidcock si sia stufato la dice lunga. Lui che dovrebbe essere il corridore immagine della squadra.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ser pecora, post: 7546303, member: 1850"] Come dice DrSpeck è da quando se ne è andato Brailsford che le cose hanno preso una piega discendente. Non tanto per i risultati, che alla fine sono sempre almeno buoni, ma per una mancanza di visione, che era quello che ci metteva Sir Dave. Il progetto oggi come oggi non è ben chiaro, se non quello di una squadra random con alto budget...ma non è quello che fa la squadra vincente, né che attira sponsor. Negli anni si è persa l'impronta "britannica" della squadra, sia come corridori (il progetto di Brailsford da subito era vincere il Tour con un inglese) che come sponsor (all'inizio c'erano Rapha e Jaguar), con una grande sinergia con la pista uk (da cui venivano appunto Brailsofrd, Wiggins e Thomas) persa pure quella. Oggi è un progetto un po' nebuloso, che serve a promuovere un assurdo fuoristrada LandRover-copia, in un contraddittorio mix di sportwashing per la Ineos... Anche il fatto che Pidcock si sia stufato la dice lunga. Lui che dovrebbe essere il corridore immagine della squadra. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Pro stagione 2024
Alto
Basso