Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Come regolare il deragliatore anteriore e posteriore delle trasmissioni elettroniche Shimano Di2.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Pro stagione 2024
Testo
<blockquote data-quote="Skardy" data-source="post: 7571831" data-attributes="member: 161794"><p>Se la squadra accetta questo dal punto di vista formale nulla da dire.</p><p>Però se poi il giudizio dell'appassionato pende non dalla sua parte allora altrettanto nulla da dire. C'è stato un periodo lungo in cui la settorializzazione degli obiettivi ci ha privato di supercampioni mi vengono in mente Froome e Contador in primis (non ne cito un terzo per non scatenare i puristi) che si presentassero a corse che non fossero i GT o brevi corse a tappe partecipate solo in funzione dei suddetti GT. Diciamo da Indurain in poi. Lo facevano tutti più o meno. E io sono superconvinto che gente come Froome e Contador sarebbe potuta essere vincente anche in corse importanti di un giorno. Ora però non è così. Vingegaard è nato con 10 anni di ritardo. Io non ci credo che sia uno da corse a tappe e basta. Per me non è vero. E' solo una scusa per concentrarsi solo sul Tour e il resto contorno. Ok non ha la polivalenza di Pogacar ed Evenepoel non gli si può chiedere di essere competitivo a Sanremo o nelle Fiandre o a crono contro Ganna o in un percorso come quello olimpico o quello del mondiale australiano. E già qui diventa limitato. Ma che non sia competitivo a una Liegi o a un Lombardia e nemmeno provi un mondiale come quello di quest'anno non ci credo. Le capacità per andare via in salita a tutti ce le ha. Soprattutto se con la squadra fa ritmo infernale prima. Il passo lo abbiamo visto a crono ce lo ha. In discesa è bravo.</p><p>Tutto lecito sono professionisti e in accordo con le loro squadre puntano a quello che vogliono. L'appassionato però non è un professionista è un appassionato e se apprezza di più uno che vince a Sanremo e sul Ventoux o a Roubaix e poi indossa la maglia gialla o vince tutto ovunque (o ci prova) ha a sua volta delle solide ragioni.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Skardy, post: 7571831, member: 161794"] Se la squadra accetta questo dal punto di vista formale nulla da dire. Però se poi il giudizio dell'appassionato pende non dalla sua parte allora altrettanto nulla da dire. C'è stato un periodo lungo in cui la settorializzazione degli obiettivi ci ha privato di supercampioni mi vengono in mente Froome e Contador in primis (non ne cito un terzo per non scatenare i puristi) che si presentassero a corse che non fossero i GT o brevi corse a tappe partecipate solo in funzione dei suddetti GT. Diciamo da Indurain in poi. Lo facevano tutti più o meno. E io sono superconvinto che gente come Froome e Contador sarebbe potuta essere vincente anche in corse importanti di un giorno. Ora però non è così. Vingegaard è nato con 10 anni di ritardo. Io non ci credo che sia uno da corse a tappe e basta. Per me non è vero. E' solo una scusa per concentrarsi solo sul Tour e il resto contorno. Ok non ha la polivalenza di Pogacar ed Evenepoel non gli si può chiedere di essere competitivo a Sanremo o nelle Fiandre o a crono contro Ganna o in un percorso come quello olimpico o quello del mondiale australiano. E già qui diventa limitato. Ma che non sia competitivo a una Liegi o a un Lombardia e nemmeno provi un mondiale come quello di quest'anno non ci credo. Le capacità per andare via in salita a tutti ce le ha. Soprattutto se con la squadra fa ritmo infernale prima. Il passo lo abbiamo visto a crono ce lo ha. In discesa è bravo. Tutto lecito sono professionisti e in accordo con le loro squadre puntano a quello che vogliono. L'appassionato però non è un professionista è un appassionato e se apprezza di più uno che vince a Sanremo e sul Ventoux o a Roubaix e poi indossa la maglia gialla o vince tutto ovunque (o ci prova) ha a sua volta delle solide ragioni. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Pro stagione 2024
Alto
Basso