Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Pro stagione 2025
Testo
<blockquote data-quote="dinute" data-source="post: 7638223" data-attributes="member: 15666"><p>Si è aperto un dibattito sulla limitazione Dei rapporti per la riduzione Della velocità e la maggiore sicurezza soprattutto in discesa. Per ora è una discussione non istituzionale, nel senso che non è al momento coinvolta l’UCI. Non si è parlato ancora dei rapporti (53-12? 52-12? 52-14!!!???). Tra i professionisti uno dei favorevoli è Van Aert. Nonostante le recenti tragedie Mader, Furrer tra le più note (ci sono state purtroppo anche delle morti tra gli juniores) e nonostante un dibattito generico e inconsistente sulla sicurezza l’UCI non ha preso alcuna iniziativa </p><p>Si è parlato di Airbag (kung si è espresso favorevolmente), qualcosa sulla protezione dei traumi facciali ma nonostante 1 o due morti all’anno nelle corse UCI non è stato fatto o pensato niente</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="dinute, post: 7638223, member: 15666"] Si è aperto un dibattito sulla limitazione Dei rapporti per la riduzione Della velocità e la maggiore sicurezza soprattutto in discesa. Per ora è una discussione non istituzionale, nel senso che non è al momento coinvolta l’UCI. Non si è parlato ancora dei rapporti (53-12? 52-12? 52-14!!!???). Tra i professionisti uno dei favorevoli è Van Aert. Nonostante le recenti tragedie Mader, Furrer tra le più note (ci sono state purtroppo anche delle morti tra gli juniores) e nonostante un dibattito generico e inconsistente sulla sicurezza l’UCI non ha preso alcuna iniziativa Si è parlato di Airbag (kung si è espresso favorevolmente), qualcosa sulla protezione dei traumi facciali ma nonostante 1 o due morti all’anno nelle corse UCI non è stato fatto o pensato niente [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Pro stagione 2025
Alto
Basso