Normal
mi sa che hai capito l'esatto contrario!...il test di madonna di campiglio era assolutamente irregolare! Poteva essere impugnato e annullato immediatamente ma per ignoranza non fu fatto! La sostituzione della provetta è certa . Marco nel pomeriggio, tornando a casa da Madonna di campiglio si fermò all'ospedale di....cattolica...non mi ricordo bene, ospedale certificato uci per il test ematocrito che risultò nella norma!....solo noi italiani, con i nostri pregiudizi e la cattiveria che riserviamo alle persone "buone", potevamo riuscire nell'impresa di distruggere un tale campione , ma prima di tutto un ragazzo del genere!La gazzetta dello sport e Cannavò furono ignobili nel loro atteggiamente presuntuoso e saccente! Dopo avergli leccato il cu.lo per anni e anni fino alla mattina di campiglio, immediatamente dopo iniziò il linciaggio, con Cannavò in testa e Beppe Conti, che ancora si vede in rai a dargli ragione....( se sentite Beppe Conti quando parla di Pantani adesso sembra suo figlio!!!!! ma tanto in Italia la memoria storica è un dettaglio moooolto trascurabile!)
mi sa che hai capito l'esatto contrario!
...il test di madonna di campiglio era assolutamente irregolare! Poteva essere impugnato e annullato immediatamente ma per ignoranza non fu fatto! La sostituzione della provetta è certa . Marco nel pomeriggio, tornando a casa da Madonna di campiglio si fermò all'ospedale di....cattolica...non mi ricordo bene, ospedale certificato uci per il test ematocrito che risultò nella norma!
....
solo noi italiani, con i nostri pregiudizi e la cattiveria che riserviamo alle persone "buone", potevamo riuscire nell'impresa di distruggere un tale campione , ma prima di tutto un ragazzo del genere!
La gazzetta dello sport e Cannavò furono ignobili nel loro atteggiamente presuntuoso e saccente! Dopo avergli leccato il cu.lo per anni e anni fino alla mattina di campiglio, immediatamente dopo iniziò il linciaggio, con Cannavò in testa e Beppe Conti, che ancora si vede in rai a dargli ragione....( se sentite Beppe Conti quando parla di Pantani adesso sembra suo figlio!!!!! ma tanto in Italia la memoria storica è un dettaglio moooolto trascurabile!)