Normal
ancora più inquietante (nel ragionamento di ciò che possono fare con Giro-RCS e compagnia) è che questi come sono venuti, se ne vanno uando non gli interessa più il giocattolo.metti che RCS venga presa sotto l'ombrello saudita. ok, anni di fondi e copertura finanziaria garantita. bene. ma poi i sauditi annunciano che se ne vanno. ovvio, ci sono penali da pagare e sicuramente nel contratto avranno una garanzia che la copertura finanziaria è garantita per tot anni anche se se ne vanno. e poi? una RCS in mano ai sauditi, potrà tornare a prima? un Giro d'Italia tra dieci anni potrà riprendere da capo con gli sponsor precedenti?(OK STO ESAGERANDO con le ipotesi, ma l'estrema ricchezza saudita che arriva e poi un giorno se ne andrà di colpo come è venuta, mi fa pensare)
ancora più inquietante (nel ragionamento di ciò che possono fare con Giro-RCS e compagnia) è che questi come sono venuti, se ne vanno uando non gli interessa più il giocattolo.
metti che RCS venga presa sotto l'ombrello saudita. ok, anni di fondi e copertura finanziaria garantita. bene. ma poi i sauditi annunciano che se ne vanno. ovvio, ci sono penali da pagare e sicuramente nel contratto avranno una garanzia che la copertura finanziaria è garantita per tot anni anche se se ne vanno. e poi? una RCS in mano ai sauditi, potrà tornare a prima? un Giro d'Italia tra dieci anni potrà riprendere da capo con gli sponsor precedenti?
(OK STO ESAGERANDO con le ipotesi, ma l'estrema ricchezza saudita che arriva e poi un giorno se ne andrà di colpo come è venuta, mi fa pensare)