Normal
In realtà ho trovato un meteo che per domenica non da pioggia, credo mi affiderò a quello e domani mattina farò l'iscrizione...da lì in poi prevedo un rapido declino delle condizioni climatiche Comunque veramente inguardabile il giacchetto oversize di quest'anno della UAE sfoggiato fuorigara, mi ricorda quando mia madre mi comprava qualcosa di enorme così mi sarebbe andato bene almeno per qualche anno...poi anche la nuova acconciatura di Pogacar di questa stagione, fortuna è forte e corre con il casco
In realtà ho trovato un meteo che per domenica non da pioggia, credo mi affiderò a quello e domani mattina farò l'iscrizione...da lì in poi prevedo un rapido declino delle condizioni climatiche
Comunque veramente inguardabile il giacchetto oversize di quest'anno della UAE sfoggiato fuorigara, mi ricorda quando mia madre mi comprava qualcosa di enorme così mi sarebbe andato bene almeno per qualche anno...poi anche la nuova acconciatura di Pogacar di questa stagione, fortuna è forte e corre con il casco