Normal
Sicuro che andare forte e regolari è meglio che a strappi. E sicuro che Ganna protegge dall'aria ben meglio di Pogacar. COme stari dietro a un camper o un motorino.Altrettanto sicuro è che appena Ganna perdeva mt, VDP lo saltava e prendeva subito (giustamente) la ruota del motorino abbandonando quella del camper. Se Pogacar andava via solo non rientravano più. E certo non rientrava Ganna da solo. Quindi sì è arrivato secondo ora come nel 2023 ma per dinamiche di gara.Scazzata per benone non sono d'accordo. La hanno fatta under 9 come avevano detto e l'hanno fatta per lanciare Pogacar e lo hanno fatto. Potevano farla ancora meglio? Si. Ma in strada ci sono anche gli avversari e non è mai tutto prevedibile quel che succederà specie in un gruppo compatto. Basta solo uno che con una manovra del menga ti chiuda facendoti perdere 10 metri per non finire in un fosso.
Sicuro che andare forte e regolari è meglio che a strappi. E sicuro che Ganna protegge dall'aria ben meglio di Pogacar. COme stari dietro a un camper o un motorino.
Altrettanto sicuro è che appena Ganna perdeva mt, VDP lo saltava e prendeva subito (giustamente) la ruota del motorino abbandonando quella del camper.
Se Pogacar andava via solo non rientravano più. E certo non rientrava Ganna da solo. Quindi sì è arrivato secondo ora come nel 2023 ma per dinamiche di gara.
Scazzata per benone non sono d'accordo. La hanno fatta under 9 come avevano detto e l'hanno fatta per lanciare Pogacar e lo hanno fatto. Potevano farla ancora meglio? Si. Ma in strada ci sono anche gli avversari e non è mai tutto prevedibile quel che succederà specie in un gruppo compatto. Basta solo uno che con una manovra del menga ti chiuda facendoti perdere 10 metri per non finire in un fosso.