Normal
L'arrivo non è che devono valutare se cambiarlo o meno...devono cambiarlo e basta... così com'è è un tentato omicidio ogni volta.Comunque ieri i corridori mi sembravano impazziti, così tante sbandate non le ho mai viste, diciamo che tanto del pericolo ieri se lo sono creati da soli...sembravano i cavalli al palio,l'obiettivo non sembrava che fosse tagliare per primo il traguardo ma abbattere quanti più avversari possible...più che un gruppo di professionisti sembravano un branco di belve impazzite.
L'arrivo non è che devono valutare se cambiarlo o meno...devono cambiarlo e basta... così com'è è un tentato omicidio ogni volta.
Comunque ieri i corridori mi sembravano impazziti, così tante sbandate non le ho mai viste, diciamo che tanto del pericolo ieri se lo sono creati da soli...sembravano i cavalli al palio,l'obiettivo non sembrava che fosse tagliare per primo il traguardo ma abbattere quanti più avversari possible...più che un gruppo di professionisti sembravano un branco di belve impazzite.