Normal
Quindi dopo oggi possiamo dire che la Longo Borghini è più forte di Van Aert perchè ha una vittoria in più ma Van Aert è più forte di Pedersen perchè gli è arrivato davanti. Basta così è scritto!!!!!!p.s. la cagata che hanno fatto oggi è solo l'ennesima dimostrazione che i loro watt sono un dono di Dio mentre il saper correre non è per forza conseguente ai loro watt e che anche loro (e i loro ds in macchina) a volte fanno cagate così fotoniche che nemmeno i panno della domenica per la volata al bar farebbero. Però ancora si legge che non bisogna criticarli perchè "se tu non hai i suoi watt non capisci nulla".
Quindi dopo oggi possiamo dire che la Longo Borghini è più forte di Van Aert perchè ha una vittoria in più ma Van Aert è più forte di Pedersen perchè gli è arrivato davanti. Basta così è scritto!!!!!!
p.s. la cagata che hanno fatto oggi è solo l'ennesima dimostrazione che i loro watt sono un dono di Dio mentre il saper correre non è per forza conseguente ai loro watt e che anche loro (e i loro ds in macchina) a volte fanno cagate così fotoniche che nemmeno i panno della domenica per la volata al bar farebbero. Però ancora si legge che non bisogna criticarli perchè "se tu non hai i suoi watt non capisci nulla".