probikeshop...un incubo

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.315
612
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
Scrivi al customare care, io l’ho fatto una volta ma non ti aspettare grandi cose. Sono stati abbastanza lenti nel rispondere.

ultima spiaggia rifiuta il pacco e gli dovrebbe tornare in dietro.

anche li per il rimborso armati di pazienza

In un certo senso è un problema loro se non leggo le mie mail...contrassegno ad indirizzo sbagliato.
 

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.315
612
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
Sono complicati...ho inviato una mail subito dopo aver fatto l'ordine, perchè l'indirizzo inserito non era corretto, quindi la merce non era nemmeno stata preparata e invece di annullare il tutto decidono di spedire e poi quando bartolini mi manda la mail che la merce è in consegna, io devo comunicare a bartolini il nuovo indirizzo, ma non era più semplice un tasto "annulla l'ordine"?
 
  • Mi piace
Reactions: BikeShimano80

leandro_loi

Velocista
20 Luglio 2019
5.252
4.704
54
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
Io non ho mai avuto problemi con loro. E' giusto dirlo perchè si parla sempre dei problmei e non si dice mai quando le cose vanno per il verso giusto.
Ma infatti la maggor parte dei problemi che si leggono è causata da un errore fatto dall'utente, un errore nell'ordine, un ripensamento, un problema sull'indirizzo.
E poi ci si lamenta perchè non si vogliono pagare le conseguenze del proprio errore.
 

emilio78

Apprendista Passista
20 Novembre 2013
1.053
485
Visita sito
Bici
ex Moser Speed ex Canyon Ultimate ex Merida Reacto Bahrain, ora Trek 5200 USPS & Emonda SL 6 Disc
confermo anch'io di non aver mai riscontrato alcun problema con Probike, anzi mi sento di consigliarlo.
 

Maiella

Biker Maiellensis
28 Gennaio 2015
695
552
42
Abruzzo
Visita sito
Bici
Focus Izalco Max
Con Probike (ma ciò vale anche per gli altri canali affidabili del commercio on line) si può star tranquilli. Se dovesse esserci un problema con venditori affidabili si risolve sempre, ma occorre una predisposizione positiva. L'anno scorso durante la quarantena covid di marzo ho preso delle ruote per la MTB e, invece dei soliti 4 giorni per la consegna, ho atteso 2 settimane con la merce che però è arrivata. Per me lavorano bene.
 

GiulyR1

Pedivella
19 Dicembre 2012
366
164
Visita sito
Bici
De Rosa Neo Primato, miracle MC565
Non è il mio store di riferimento per gli acquisti on line, ma tutte le volte (una decina) che ho acquistato da loro non ho mai avuto problemi
 
13 Ottobre 2014
545
407
Valtellina
Visita sito
Bici
Giant tcr advanced 1
Ho sempre fatto ordini da loro con una certa soddisfazione, però ora riscontro la seguente difficoltà: loro offrono il servizio di "best price", in pratica se trovi lo stesso prodotto su altri siti a prezzi inferiore loro ti adeguano il prezzo, e fin qui tutto bene. Peccato che per usufruire di questo servizio devi mandare una mail al servizio clienti, che poi ti emette un codice sconto da inserire nell'ordine. Bene, sono 4 giorni che ho mandato la mail, ma dal servizio clienti nessuno risponde, quindi in pratica è un servizio INESISTENTE.
 

blade9722

Apprendista Velocista
18 Agosto 2020
1.524
536
51
Milano
Visita sito
Bici
Tigerstone Lightweight anni '90 modificata, GT grade Carbon 105
Io ho fatto parecchi acquisti, e sono affidabili. Confermo però che nelle comunicazioni possono migliorare: a volte rispondono subito, a volte con un po' di ritardo, a volte non rispondono.

Detto questo, l'utente del post iniziale mi è sembrato un tantino ansioso
 

leandro_loi

Velocista
20 Luglio 2019
5.252
4.704
54
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
Io ho fatto parecchi acquisti, e sono affidabili. Confermo però che nelle comunicazioni possono migliorare: a volte rispondono subito, a volte con un po' di ritardo, a volte non rispondono.

Detto questo, l'utente del post iniziale mi è sembrato un tantino ansioso
si il problema di questi topic è che se uno legge solo il titolo, non ha una chiara idea di quanto bene ci si possa trovare con probikeshop.
 

Luca1988

Novellino
27 Dicembre 2020
17
8
Termoli
Visita sito
Bici
Triban rc500
Io ho acquistato alcune cose da loro e mi è arrivato tutto. Altro aspetto positivo è la possibilità di reso con soli 2€. Tuttavia il lato negativo di questo sito è che sei tu e la pagina sul tuo pc, se hai bisogno di aiuto, consigli, assistenza sono inesistenti. Non è neanche lontanamente paragonabile all'assistenza di amazon ad esempio
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.533
22.039
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Vero, ma questi grandi siti di ecommerce potrebbero prendere spunto, invece in questo caso neanche ci si avvicinano...
credo che non ci sia paragone in termini di fatturato (e di possibilità di investire) tra Amazon e siti 'settoriali' come quelli di ciclismo.
siamo su due ordini di grandezza abissalmente diversi.
 
  • Mi piace
Reactions: Luca1988