Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
probikeshop...un incubo
Testo
<blockquote data-quote="Capelli d'argento" data-source="post: 6908416" data-attributes="member: 74785"><p>Ho sempre fatto ordini da loro con una certa soddisfazione, però ora riscontro la seguente difficoltà: loro offrono il servizio di "best price", in pratica se trovi lo stesso prodotto su altri siti a prezzi inferiore loro ti adeguano il prezzo, e fin qui tutto bene. Peccato che per usufruire di questo servizio devi mandare una mail al servizio clienti, che poi ti emette un codice sconto da inserire nell'ordine. Bene, sono 4 giorni che ho mandato la mail, ma dal servizio clienti nessuno risponde, quindi in pratica è un servizio INESISTENTE.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Capelli d'argento, post: 6908416, member: 74785"] Ho sempre fatto ordini da loro con una certa soddisfazione, però ora riscontro la seguente difficoltà: loro offrono il servizio di "best price", in pratica se trovi lo stesso prodotto su altri siti a prezzi inferiore loro ti adeguano il prezzo, e fin qui tutto bene. Peccato che per usufruire di questo servizio devi mandare una mail al servizio clienti, che poi ti emette un codice sconto da inserire nell'ordine. Bene, sono 4 giorni che ho mandato la mail, ma dal servizio clienti nessuno risponde, quindi in pratica è un servizio INESISTENTE. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
probikeshop...un incubo
Alto
Basso