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probikeshop...un incubo
Testo
<blockquote data-quote="Tony 96" data-source="post: 6910475" data-attributes="member: 91474"><p>Se decidessi di prendere un articolo da loro o meglio ancora, se avessi già effettuato l’acquisto, a chi dovrei chiedere i lumi per un malfunzionamento o semplicemente una domanda? </p><p>Pensa alla vita reale, compri una bici in un negozio, ma presenta dei problemi, a chi ti rivolgi ?</p><p></p><p>Amazon oltre per i prezzi competitivi, è diventa leader in quanto viene sempre incontro al cliente, coccolandolo e mettendolo sempre al primo posto, tralasciando la questione di saper o meno di cosa si tratta.</p><p></p><p>Quindi da “acquirente” oltre che guardare la questione prezzo (spesso messa al primo posto nella scelta), sarò obbligato anche a guardare il lato post vendita.</p><p></p><p>Per farti un esempio, avevo un dubbio su un attacco manubrio della Extralite, (dovevo ancora comprarlo), ho mandato un email e nel giro di 1 giorno mi han risposto, idem con altre case produttive piccolissime. </p><p>Altri invece nemmeno mi han degnato di risposta, visto come trattavano non ho acquistato e non lo farò mai da loro.</p><p></p><p>Detto ciò non sempre prezzi bassi é sinonimo di un acquisto azzeccato</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Tony 96, post: 6910475, member: 91474"] Se decidessi di prendere un articolo da loro o meglio ancora, se avessi già effettuato l’acquisto, a chi dovrei chiedere i lumi per un malfunzionamento o semplicemente una domanda? Pensa alla vita reale, compri una bici in un negozio, ma presenta dei problemi, a chi ti rivolgi ? Amazon oltre per i prezzi competitivi, è diventa leader in quanto viene sempre incontro al cliente, coccolandolo e mettendolo sempre al primo posto, tralasciando la questione di saper o meno di cosa si tratta. Quindi da “acquirente” oltre che guardare la questione prezzo (spesso messa al primo posto nella scelta), sarò obbligato anche a guardare il lato post vendita. Per farti un esempio, avevo un dubbio su un attacco manubrio della Extralite, (dovevo ancora comprarlo), ho mandato un email e nel giro di 1 giorno mi han risposto, idem con altre case produttive piccolissime. Altri invece nemmeno mi han degnato di risposta, visto come trattavano non ho acquistato e non lo farò mai da loro. Detto ciò non sempre prezzi bassi é sinonimo di un acquisto azzeccato [/QUOTE]
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