Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
probikeshop...un incubo
Testo
<blockquote data-quote="Tony 96" data-source="post: 6910550" data-attributes="member: 91474"><p>Il mio messaggio era riferito alla questione delle risposte alla email, potrebbe esser un qualsiasi negozio, non ho avuto modo di provare con probike, quindi parlo in modo astratto. Sicuramente non rispondendo il negozio non ci fa una bella figura, a maggior ragione dopo aver ricevuto i soldi.</p><p></p><p>Per il prezzo nessuno pretende, il mercato fortunatamente è libero, puoi scegliere se acquistare o continuare a cercare, mi aspetto però che a seguito di una vendita ci sia un servizio, in caso di necessità (garanzie) o semplicemente per dubbi.</p><p></p><p>Quante volte i consumatori fanno passa parola sui servizi ricevuti e quante volte ci si basa soprattutto su di esso, in particolare con prodotti dove non si vogliono particolari noie, per esempio i misuratori di potenza. Ti fideresti a comprarlo su un sito sconosciuto a 600 euro rispetto al negozio sotto casa a 650? In alcuni ambiti il servizio post vendita è di notevole importanza, non si stanno acquistando mele in fin dei conti.</p><p></p><p>Non metto in dubbio che per alcuni sia più importante il risparmio (nessuno regala soldi), ma molti di noi preferisco pagare un qualcosina in più ed avere comunque certezze nel post vendita</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Tony 96, post: 6910550, member: 91474"] Il mio messaggio era riferito alla questione delle risposte alla email, potrebbe esser un qualsiasi negozio, non ho avuto modo di provare con probike, quindi parlo in modo astratto. Sicuramente non rispondendo il negozio non ci fa una bella figura, a maggior ragione dopo aver ricevuto i soldi. Per il prezzo nessuno pretende, il mercato fortunatamente è libero, puoi scegliere se acquistare o continuare a cercare, mi aspetto però che a seguito di una vendita ci sia un servizio, in caso di necessità (garanzie) o semplicemente per dubbi. Quante volte i consumatori fanno passa parola sui servizi ricevuti e quante volte ci si basa soprattutto su di esso, in particolare con prodotti dove non si vogliono particolari noie, per esempio i misuratori di potenza. Ti fideresti a comprarlo su un sito sconosciuto a 600 euro rispetto al negozio sotto casa a 650? In alcuni ambiti il servizio post vendita è di notevole importanza, non si stanno acquistando mele in fin dei conti. Non metto in dubbio che per alcuni sia più importante il risparmio (nessuno regala soldi), ma molti di noi preferisco pagare un qualcosina in più ed avere comunque certezze nel post vendita [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
probikeshop...un incubo
Alto
Basso